• Home
  • EVENTI
  • Raccolta Star Wars di Esselunga: scambio Rollinz a Milano

Raccolta Star Wars di Esselunga: scambio Rollinz a Milano

star wars esselungaHa conquistato grandi e piccini la “raccolta galattica” che negli ultimi mesi imperversa tra i consumatori Esselunga.

Immancabili e imperdibili per tutti gli appassionati, i piccoli Rollinz Star Wars cercano casa.
Proprio per completare le vostre raccolte e per regalarvi tanto divertimento, Esselunga ha organizzato lo Star Wars Event: una giornata tutta dedicata al mondo della celebre saga creata da George Lucas.

Sabato 5 marzo, infatti, si terrà in centro a Milano l’evento ufficiale organizzato da Esselunga durante il quale per grandi e piccoli sarà possibile vivere un’esperienza spaziale con i protagonisti di Star Wars: i personaggi del costuming club di Star Wars “atterreranno” in Piazza Città di Lombardia a Milano alle 11 e ripartiranno la sera alle 18,30.

Protagoniste dell’evento saranno la 501 st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, le più grandi costuming club al mondo che indosseranno i costumi “imperiali e ribelli” e saranno a disposizione degli appassionati per tutta la giornata insieme con Caccia X-Wing, Speeder Bike e Landspeeder, i celebri veicoli spaziali a grandezza naturale.

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, presso l’UniCredit Pavilion, in Piazza Gae Aulenti, si terrà per tutta la giornata di sabato il grande scambio rollinz di Star Wars Esselunga che vi permetterà di concludere finalmente la vostra raccolta.

In questo contesto saranno organizzate, inoltre, molte attività pensate per i bambini tra cui vari giochi, trucca bimbi e una mostra scenografica con spada laser di Kylo Ren alta 5 metri.

Imperdibile, per i giovani allievi fino ai 12 anni, l’addestramento Padawan con i Maestri Jedi con cui proseguirà l’evento di Piazza Gae Aulenti.

Insomma, buon divertimento e “Che la Forza sia con te!

 
Star Wars Event
Dove: Esselunga, Piazza Gae Aulenti
Quando: Sabato 5 marzo, dalle ore 11.00
 
 
Leggi anche:
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.