• Home
  • EVENTI
  • Fatboy Slim a Milano: Laser show per il nuovo Galaxy S7

Fatboy Slim a Milano: Laser show per il nuovo Galaxy S7

piazzagaeaulentiGiovedì 10 marzo, in occasione del lancio sul mercato dei nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, piazza Gae Aulenti sarà la location per uno spettacolo fatto di giochi di luci dove il grande protagonista sarà Fatboy Slim.

Il nuovo cellulare Smasung

Galaxy S7 sarà immesso sul mercato italiano a partire da venerdì 11 marzo con un prezzo base che si aggira attorno ai 600 euro. La fortunata gamma di smartphone della casa telefonica sudcoreana principale concorrente dalla Apple, è arrivata alla settima serie e la nuova proposta è di certo di ottima qualità; tra i punti di forza il display super Amoled, la fotocamera da 12 megapixel, la RAM da 4 Gb e la memoria interna fino a 64 Gb espandibile tramite microSD.

Fatboy Slim

Fatboy Slim, nome d’arte di Quentin Leo Cook, è un Dj e produttore discografico inglese che ha ottenuto il grande successo sul finire degli anni ’90 con canzoni quali The Rockafeller Skank, Praise You e Right Here, Right Now. Nel corso della sua carriera ha ottenuto un disco di platino e numerosi MTV Video Music awards. Il suo marchio di fabbrica sono i party sulla spiaggia, tra i quali quello di Brighton è diventato un "must". Il suo ultimo album solista risale al 2010, ed è un concept album pubblicato in collaborazione con David Byrne e a cui hanno partecipato vocalists tra le quali Tori Amos e Cyndi Lauper. Attualmente è in giro per l’Europa e qui in Italia oltre a Milano sarà l’11 a Firenze ed il 12 a Palermo.

L'evento

L’evento che si terrà in piazza a partire dalle 22.00 e sarà libero per chiunque voglia partecipare, sarà un vero e proprio spettacolo definito il primo urban laser show della nostra penisola. La colonna sonora che farà da cornice alla seratà sarà Waveforms, un pezzo composto e firmato da Andro (tastierista dei Negramaro) Mauro Pagani, Sergio Carnevale e Lele Sacchi.

Urban Laser Show + Fatboy Slim
Dove: Piazza Gae Aulenti - MM2/MM5 Garibaldi Fs
Quando: Giovedì 10 marzo 2016, ore 22.00 
Ingresso libero
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.