• Home
  • EVENTI
  • Attesa finita: Mariah Carey arriva a Milano

Attesa finita: Mariah Carey arriva a Milano

mariah carey tour milanoMariah Carey torna in Europa dopo 13 anni di assenza. Il suo tour è il più atteso di tutto il 2016.

La data di Milano

Partito da Glasgow lo scorso 15 marzo, “The sweet sweet fantasy tour” sarà a breve a Milano. Unica tappa italiana del tour che proseguirà per tutta la primavera è il Mediolanum Forum di Assago.
 
La superstar internazionale salirà sul palco alle 21 di sabato 16 aprile per regalare al pubblico i suoi più grandi successi tra i quali Hero, Fantasy, Always Be My Baby, We Belong Together e tantissimi altri avendo la possibilità di attingere a un elenco fatto di oltre 18 singoli number one.
 
Ad annunciare che la lunga attesa era finalmente finita, è stata la stessa Mariah Carey con questo messaggio rivolto a tutti i suoi fan: “Onestamente, è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx”.
 
Dopo Milano, il tour proseguirà con tappe a Londra, Norvegia, Germania, Zurigo, Vienna, Parigi, Amsterdam.

Mariah Carey

Originaria di Huntington, dove è nata il 27 marzo 1970, Mariah Carey è tra le voci più conosciute e stimate al mondo. Emersa negli anni novanta con una serie di brani sempre al top delle classifiche, Mariah Carey può essere definita un star completa: cantante, attrice, produttrice e discografica.
 
Mariah Carey è un’icona della musica a 360 gradi: dal soul al pop con perfomance strepitose durante i live, oltre 220 milioni di dischi venduti e il talento nella composizione dei brani.
 
Talento internazionale, Mariah Carey ha sempre dimostrato che oltre alla musica c’è di più: si è spesa per diverse cause umanitarie, sostiene enti benefici americani e internazionali in favore dei più piccoli e, in collaborazione con il Fresh Air Fund, ha fondato Camp Mariah, campo per i bambini che vivono nelle zone svantaggiate dei centri urbani.
 
Valeria Abate
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.