• Home
  • EVENTI
  • Fuorisalone 2016 Milano : il programma dell'Elita Design Week festival

Fuorisalone 2016 Milano : il programma dell'Elita Design Week festival

elita fuorisalone

È partito il conto alla rovescia per l’evento più atteso a Milano, la settimana in cui più che in altri periodi dell’anno, il capoluogo lombardo ha tutti gli occhi puntati addosso: la settimana dedicata al Salone Internazionale del Mobile.

Come vuole la tradizione, ad accompagnare l’esposizione che si terrà nella Fiera di Milano Rho ci sarà il Fuorisalone: tutta Milano sarà tappezzata di oggetti di design, invenzioni creative e accessori hi-tech, che presto saranno indispensabili nel nostro quotidiano.

Le strade milanesi saranno invase da persone provenienti da ogni parte del mondo: appassionati designer, turisti di passaggio ma anche amanti dei party e delle serate più pazze che Milano offrirà loro. Nessuno resterà deluso: ci sono eventi per tutti i gusti e le età. A reggere le redini della movida milanese non poteva mancare Elita, l’associazione che dal 2005 supporta il Design Week Festival organizzando manifestazioni musicali e culturali in tutto il territorio meneghino.

Mercoledì 13 Aprile

Si parte Mercoledì 13 Aprile in zona Navigli con il Block Party, presso L’Elitabar in via Corsico. Dalle 17 i tre artisti spagnoli John Talbot, Marc Piñol e Pional accompagneranno la vostra happy hour con il loro dj set.

Giovedì 14 Aprile

Giovedì ci si sposta in zona Ventura-Lambrate per una festa lunga tutta la notte. Presso il Wall, in via Plezzo 16, il sound techno e house dei Mind Against vi farà ballare fino a mattina.

Venerdì 15 Aprile 

Giusto qualche ora di riposo e si è già carichi per il party di Venerdì al Fabrique in via Fantoli 9: Diynamic Music Showcase con Solomun, Johannes Brecht, Undercatt e Andrea Rango dalla consolle offriranno al pubblico una serata indimenticabile, attraverso suoni che variano dall’elettronica al nu-jazz.

Sabato 16 Aprile

Senza nemmeno accorgersene, è già Sabato ed Elita vi propone ben due super party: il primo, dalle 17 alle 23, è in zona Porta Romana-Lodi, precisamente in via Orobia 15, dove è previsto l’evento The Nature of Motion sponsorizzato da Nike. Questo è di sicuro il momento più atteso di tutto il Design Week Festival: artisti del calibro Floating Points e Daphni rinomati e apprezzati dai clubbers di tutto il mondo vi travolgeranno con la loro musica a tratti suadenti e ipnotici. Inoltre suoneranno per voi anche Jennifer Cardini e Whitesquare, artisti molto conosciuti a livello europeo.

A seguire, dalle 23, ancora un volta presso il Wall, David August e Younger Than Me proporranno un dj set memorabile.

Domenica 17 Aprile

Ecco che si è già giunti alla conclusione del Fuorisalone 2016 e per chiudere in bellezza, Elita ci regala un meraviglioso closing party. L’evento questa volta si terrà presso le ex Cristallerie Livellara in via Bovisasca 59, una location suggestiva per una serata a base di hip-hop e soul. I protagonisti saranno: Dj Jazzy Jeff, (il mitico Jazz, amico di Will nella famosissima serie “Willy il Principe di Bel Air”) Anthony Naples e Onra.


C’è davvero una ricca ed ampia scelta per tutti, il divertimento è assicurato, tanto da farci attendere con ansia l’anno prossimo per un altro Fuorisalone!


Gli Eventi

Mercoledì 13 Aprile : Block Party - Elitabar, via Corsico

Giovedì 14 Aprile: Mind Against All night long – Wall, via Plezzo 16

Venerdì 15 Aprile: Diynamic Music Showcase – Fabrique, via Fantoli 9

Sabato 16 Aprile: The Nature of Motion – via Orobia // David August | Younger Than Me – Wall, via Plezzo 16

Domenica 17 Aprile: Dj Jazzy Jeff | Anthony Naples | Onra – Cristallerie Livellara – via Bovisasca 59

 

Leggi anche:

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.