• Home
  • EVENTI
  • In arrivo la Milano Spring Parade 2016: fra sport, musica e divertimento

In arrivo la Milano Spring Parade 2016: fra sport, musica e divertimento

milano spring parade
Milano, domenica 8 maggio 2016 è previsto un appuntamento per tutti all’Idroscalo: torna la Milano Spring Parade, festival ricchissimo di attività all’insegna del fitness, della musica e dello street food (novità di quest’anno).

La manifestazione

Dalle ore 10.00 alle 21.00, i circa 60 mila metri quadrati che compongono il parco dell’Idroscalo saranno teatro di spettacoli, allenamenti open air, workshop e djset. Da zumba alle discipline orientali, l’Area Fitness & Cyclin’ offre un menu adatto a tutti i gusti: si potrà persino pedalare sul lago, grazie alle oltre 100 bike a disposizione.
 
Nell’Area Spettacoli, invece, si terranno le rassegne dei principali enti sportivi coinvolti, oltre ad anteprime di spettacoli internazionali, concerti e alla quarta edizione del WE ARE – Milano Hip Hop Contest: il concorso coreografico dedicato alle crew italiane.
La musica regna sovrana anche nell’Area Music & Fun, tra dj set, cocktail e tanto divertimento. Ancora, è prevista una zona dedicata alle culture street: è l’Area Urban & Freestyle, dove si danno appuntamento crew, bboy, mc e skaters per contest di vario genere.
Infine, è una novità di quest’anno l’Area Food & Expo, che ospiterà l’esposizione delle ultime novità in fatto di fitness, cosmesi ed hobbistica, oltre a una carrellata di sapori e  prelibatezze locali.

Come partecipare

L’accesso all’evento più colorato della stagione è gratuito.
Coloro che vogliono partecipare anche alla speciale masterclass di fitness, con lezioni di zumba, step, aerodance e superjump tenute da personalità di spicco nel panorama internazionale, potranno acquistare la open card al costo di 20 euro effettuando l’iscrizione online (tramite l’apposito modulo facilmente scaricabile dal sito dell’evento, da inviare a info@milanospringparade.com) oppure, tramite fax, al numero 02 40044902). Salvo disponibilità, sarà possibile iscriversi alla masterclass anche il giorno dell'evento, ad un costo di 30 euro
 
Milano Spring Parade
Quando: Domenica 8 maggio 2016
Dove: Idroscalo
Masterclass zumba, step, aerodance e superjump: 20 euro con iscrizione online, 30 euro sul posto
Info: info@milanospringparade.com, tel. 02 40044902
Ingresso libero

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.