Gardaland: novità 2016

kung fu panda academy2Gli affezionati del parco divertimenti più divertente, adrenalinico e amato d’Italia si staranno già da un po’ interrogando su quali novità ha in serbo Gardaland  per il 2016…. Eh si, perché Gardaland ci ha davvero abituati bene regalandoci ogni anno qualche bella novità per ogni fascia di età. La bella notizia è che quest’anno Gardaland ha deciso di rinnovarsi non solo, come fa ogni anno, regalandoci una nuova attrazione, ma rinnovando anche l’area ristorazione e inaugurando un nuovo hotel!

Nuova area a tema KUNG FU PANDA ACADEMY
Dal mese di maggio sarà attiva la nuovissima area interamente tematizzata, ispirata ai personaggi del film “Kung Fu Panda 3” attualmente al cinema. L’area proporrà attrazioni, giochi interattivi e tanta animazione: i bambini potranno incontrare Po e i suoi amici e cimentarsi col Kung Fu, e per i più intrepidi Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie, posizionate all’interno dell’area.

Un occhio attendo alle nuove tendenze della RISTORAZIONEsushi restaurant gardaland 2
L’offerta ristorativa, già molto vasta, si arricchisce quest’anno con un Sushi Restaurant che verrà aperto durante la stagione. Nel 2016 grande sarà anche l’attenzione per le nuove tendenze alimentari, come il “vegan style” a cui sarà dedicato un Chiosco Vegano; e le esigenze particolari di intolleranti e allergici con nuovi menu gluten free.

E il divertimento continua col nuovo ADVENTURE HOTEL
Sarà inaugurato il primo giugno 2016 il nuovo Adventure Hotel, con 100 camere interamente tematizzate, con scenografie che richiamano i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco: Dalla giungla al selvaggio west, dall’artico alle atmosfere arabeggianti da “Mille e una notte”.
All’interno della nuova struttura, troverà spazio anche l’originalissimo Tutankhamon Restaurant, Iinnovativa struttura dall’ambientazione davvero speciale, CHE sarà aperta a tutti, anche a chi non soggiorna in Hotel, e proporrà di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio.

Un tocco di rinnovamento, infine, anche negli show: dalle odalische in Piazza Souk allo sceriffo, Tophills nel Villaggio West, ad un “autentico” dinosauro che passeggia indisturbato nel Parco, mentre nell’area di Blue Tornado un imponente robot di tre metri, Defender l’Androide, è a disposizione per farsi fotografare in vostra compagnia. Torna infine, al Teatro Tenda, l’originale rappresentazione che prende vita attraverso semplici granelli di sabbia…

 

LEGGI ANCHE

Gardaland Waterpark: meta ideale per tutta la famiglia

Gardaland con bambini

Prezzemololand: l'area dedicata ai più piccoli

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.