• Home
  • EVENTI
  • Concerto Radio Italia: 8 e 9 giugno 2016 a Milano

Concerto Radio Italia: 8 e 9 giugno 2016 a Milano

Concerto Radio Italia: 8 e 9 giugno 2016 a MilanoAppuntamento per mercoledì 8 e giovedì 9 giugno 2016 in Piazza del Duomo per il bellissimo concerto organizzato da Radio Italia. Torna l'appuntamento estivo con la musica italiana con un evento completamente gratuito. 

I cantanti di radio Italia Live

Fra i protagonisti di questa edizione ci sarà Elisa - la cantautrice nata a Trieste nel 1977 - che nella sua carriera ci ha regalato bellissime canzoni come "L'anima vola" e "Then Comes the Sun", poi vedremo la grintosa Emma di cui ricordiamo "L'amore non mi basta" e la splendida "La mia città".
Fra le star della serata si esibirà anche il ribelle Fedez - sue "L'amore Eternit" e "21 grammi" - Lorenzo Fragola - con la sua allegra "Fuori c'è il sole" - e Alessio Bernabei di cui ricordiamo il recente brano "Noi siamo infinito".
A susseguirsi sul palco ci saranno tanti altri talenti e subito mi viene in mente Alessandra Amoroso e alcuni suoi brani indimenticabili come "Stupendo fin qui" e "Comunque andare", vedremo la giovane Annalisa - con la sua "Splende" - e J-Ax con la sua introspettiva canzone "Intro".
Interessante concerto, non vi pare? Ma non è finita qui, all'appello mancano ancora 10 cantanti! Siete curiosi? Saranno senz'altro due serate memorabili quelle che settimana prossima animeranno Piazza Duomo! A presentare i big della musica italiana sono stati chiamati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu mentre Bossari si occuperà del backstage.

Concerto in Piazza Duomo

Anche quest'anno Radio Italia Live sarà un concerto gratuito e in entrambe le serate lo spettacolo avrà inizio alle ore 19.00. La location è quella di sempre, la gremita e illuminata Piazza Duomo, nel centro di Milano. Due giorni di festa della nostra musica italiana e della emittente radiofonica nata a Milano nel lontano 1982.
 
Radio Italia Live 2016
Dove: Piazza Duomo, Milano
Quando: mercoledì 8 e giovedì 9 giugno 2016, dalle ore 19.00
Ingresso libero
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.