• Home
  • EVENTI
  • Febbre da Euro 2016: arriva il Darsena Summer Village con maxi schermo

Febbre da Euro 2016: arriva il Darsena Summer Village con maxi schermo

darsena summer villageNegli ultimi giorni si respira una vera e propria febbre da Euro 2016 e l’attesa per l’esordio italiano si fa sentire in maniera particolare anche a Milano, dove per l’occasione è sorto il Darsena Summer Village per seguire gli azzurri in compagnia.

Il maxischermo della Darsena

È proprio qui, nell’antico porto milanese che un cubo multimediale galleggiante, farà infatti da sfondo agli Europei trasmettendo senza sosta tutti i match, con servizi ed approfondimenti.


Ma il Darsena Summer Village non è solo questo: sono stati infatti allestiti vari campetti per partitelle amatoriali e diversi bar per sorseggiare un aperitivo tra un palleggio e l’altro. Tantissimi gli sponsor che hanno partecipato all’iniziativa e che si occuperanno quotidianamente dell’intrattenimento dei visitatori.

Altri maxischermi in città

Ma in città ed in provincia saranno tanti i punti di ritrovo per i tifosi.

Ad Expo i maxischermi faranno da sfondo all’Experience rEstate a Milano, dove all’interno dell’area est del sito espositivo sarà possibile seguire le prestazioni degli azzurri gratuitamente all’Open Air Theatre.

Inoltre, anche al Parco ex-Breda di Sesto San Giovanni, ai Mercati Generali e all'Assago Summer Arena andranno in scena tutti i match dell’Italia.

Per chi è invece alla ricerca di un’esperienza diversa, in occasione del match di lunedì contro il Belgio, al circolo Magnolia dell’Idroscalo si potranno sostenere gli azzurri sorseggiando le birre tipiche dei due paesi sfidanti.

Gli amanti dei punti panoramici potranno invece seguire le partite alla Highline Galleria nella suggestiva cornice offerta dai tetti della Galleria Vittorio Emanuele II.

Le Partite in alta definizione e rigorosamente in compagnia si potranno assistere anche nella modernissima Piazza Gae Aulenti, oltre che ovviamente nella maggior parte dei locali milanesi che non perderanno l’occasione di attirare la clientela sportiva tra un panino e ed una birra ghiacciata.

Come potete notare la scelta non manca, adesso non ci resta che attendere il grande esordio per tifare tutti insieme Italia!

 

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.