• Home
  • EVENTI
  • Gli eventi a Milano per l’International Yoga Day 2016

Gli eventi a Milano per l’International Yoga Day 2016

yogaday 2016 milano
Il 21 giugno 2016 si svolgerà per il secondo anno l’International Yoga Day, una giornata che le Nazioni Unite hanno deciso di dedicare allo yoga. In occasione di questo evento a Milano sarà organizzata un’edizione speciale dello Yoga Festival.

Yoga Festival

Lo Yoga Festival si svolgerà all’Arco della Pace e consisterà in una pratica di yoga collettiva che si svolgerà dalle ore 18.00 sotto la guida di David Sye. Per l’occasione è anche prevista l’esibizione del maestro di canto armonico Igor Ezendam insieme a Manuel Beyeler e Arianna Artioli.
 
L’ingresso all’evento è gratuito e per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito dedicato all’evento attraverso il form preposto. Il giorno dell’evento bisogna presentarsi alle ore 18.00 con la conferma di iscrizione stampata o su smartphone e il proprio tappetino di pratica.

Incontro con David Sye

David Sye è uno dei maestri di yoga più importanti del Regno Unito che da oltre venticinque anni propone una personale tecnica che ha sviluppato dopo aver affrontato e superato una grave malattia.
 
La sua pratica, oltre a permettere di esplorare a fondo i propri limiti fisici e psicologici, si è affermata durante il conflitto in Bosnia anche come strumento per affrontare lo stress dovuto alla partecipazione a una guerra. A partire da questa sua esperienza, David Sye ha avviato il progetto Yoga Beats Conflict che unisce in Cisgiordania palestinesi e israeliani attraverso la pratica dello yoga.
 
Per approfittare della presenza a Milano di questo importante personaggio, è stato organizzato l’incontro Love and Transformation durante il quale David Sye presenterà il suo progetto omonimo che consiste nella diffusione della pratica dello yoga nelle zone di guerra come strumento di speranza e fratellanza. L’evento si svolgerà lunedì 20 giugno dalle ore 18.30 a City Zen e sarà a ingresso gratuito, previa iscrizione.
 
 
“Love and Transformation” - Incontro con David Sye
Quando: lunedì 20 giugno 2016, ore 18.30
Dove: City Zen, Via S. Francesco D'Assisi, 15, 20122 Milano
Prenotazione: tel. 02 36632090
Ingresso libero
 
Yoga Festival
Quando: martedì 21 giugno, ore 18.00
Dove: all’Arco della Pace, Corso Sempione 1, Milano
Ingresso libero
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.