• Home
  • EVENTI
  • Cena in bianco: 2 luglio 2016 alla Villa Reale di Monza

Cena in bianco: 2 luglio 2016 alla Villa Reale di Monza

Cena in bianco alla Villa Reale di Monza sabato 2 luglio 2016Torna l'appuntamento elegante, libero e divertente della "Cena in Bianco": questa seconda edizione vede in scena lo stile e la voglia di stare in compagnia nella splendida Villa Reale di Monza

La Cena in bianco

Nella prima edizione monzese sono state 780 le persone che hanno partecipato ritrovandosi per cena in Piazza Trento e Trieste. Per il prossimo sabato 2 luglio 2016 la location sarà ancora più suggestiva e regale: si tratta della bellissima Villa Reale di Monza, gioiello neoclassico voluto nella seconda metà del Settecento dall'imperatrice Maria Teresa d'Austria. Questa cena sotto le stelle ha il tema delle candele e delle lanterne. 
Appuntamento quindi sabato sera intorno alle 20.00 - sapendo però che si potrà cominciare ad apparecchiare la tavola già dopo le 18.00 - e come sempre l'evento sarà aperto a tutti e completamente gratuito. L'unico requisito è il colore bianco, tutto ciò che si porta dovrà essere candido: parliamo di vestiti, tovaglia, piatti, persino il vino rigorosamente bianco. 
Lo stile di questo tipo di serate si poggia su "etica, estetica, ecologia, educazione e eleganza", quindi non saranno accettati bicchieri e piatti di carta e di plastica. Si ricorda che al termine della serata tutto dovrà essere raccolto per lasciare assolutamente pulito il luogo che ha ospitato la cena. 

Come prenotare

Le adesioni all'iniziativa saranno raccolte fino a giovedì 30 giugno, attualmente sono circa 1.300 le persone che si sono già prenotate. Per la cena all'insegna della condivisione e convivialità ci si deve rivolgere alla pagina facebook.com/Cena-in-Bianco-Monza-293764804146764, sulla pagina cliccare sul bottone "Iscriviti", si aprirà un modulo da compilare velocemente online indicando nome, luogo di provenienza, data di nascita, mail e numero di minori.
Re e regine per una notte in una location speciale da condividere con gli amici, la famiglia e... con i nuovi incontri.
 
Cena in Bianco
Dove: Villa Reale, Monza
Quando: sabato 2 luglio 2016, ore 20.00 - 23.00
 
 
Leggi anche:
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.