• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 19-21 agosto 2016

Cosa fare questo weekend a Milano? 19-21 agosto 2016

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Tutti i venerdì di agosto Villa Arconati propone la manifestazione Birra in Villa.
 
Dal 20 al 26 agosto a Vercelli, tra le risaie del Piemonte, tornerà con la ventiseiesima edizione la Sagra d’la Panissa, che ha lo scopo di far conoscere il risotto con fagioli e salame d’la duja tipico di Vercelli, oltre alla gastronomia e la cultura vercellese.

Bambini

Per domenica 21 agosto il Duomo di Milano propone la visita guidata alle sue terrazze, un’attività per tutta la famiglia.

Cinema

Per la rassegna dedicata al cinema che racconta l’Italia, CarroponteCinema propone per domenica 21 agosto la proiezione gratuita di Lei disse sì di Maria Pecchioli.
 
Questo fine settimana la programmazione di Arianteo, il cinema all’aperto di Milano, propone diverse anteprime nelle sedi di Palazzo Reale, CityLife e Umanitaria.
Un padre, una figlia di C. Mungio sarà proiettato sabato 20 agosto a Palazzo Reale e domenica 21 agosto a CityLife.
Sabato 20 agosto protagonista della serata a CityLife sarà l’anteprima di Il diritto di uccidere di G. Hood.
Il clan di P. Trapero sarà invece proiettato venerdì 19 agosto a CityLife e domenica 21 agosto a Umanitaria.
Infine, domenica 21 agosto a Palazzo Reale si potrà vedere in anteprima Escobar: Paradise Lost di A. Di Stefano.

Mostre

Al Nhow fino al 22 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione a ingresso libero: A/Maze – Emotional Mapping.
 
Il milanese Giovanni Sabatini, premiato al Michetti 2016, esporrà le sue opere al Museo di Palazzo San Domenico di Francavilla al Mare (Chieti) fino al 30 agosto

Turismo

Da non perdere l’occasione di visitare gratuitamente i Giardini di Sissi a Merano venerdì 19 agosto, in occasione dei loro venticinque anni.
 
Per questo fine settimana consigliamo una nuova gita fuoriporta dedicata al turismo spirituale in Lombardia: cliccando qui scoprirete tutto sul Santuario delle Sante Bartolomea Capitanio e Vincenza Gerosa di Lovere.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.