• Home
  • EVENTI
  • Arriva a Milano la Giornata del Benessere e del Buonumore

Arriva a Milano la Giornata del Benessere e del Buonumore

giornata benessere milanofreeSabato 1 ottobre 2016 sarà la Giornata del Benessere e del Buonumore. L'ASDC Armonia Olistica ha infatti organizzato una giornata interamente dedicata al relax e alla salute di corpo e anima di chi parteciperà all'evento. Dalle 10 alle 19 ci sarà un'open day presso il Talismano del Benessere Olistico, in via Papiniano 45. 

Il centro Armonia Olistica propone, per la giornata di sabato 1 ottobre 2016, una serie di percorsi che fanno bene al corpo e alla mente. I trattamenti Shiatsu sono l'ideale per ricreare una perfetta circolazione dell'energia e prevenire i disturbi più comuni, attraverso il contatto sui meridiani e su punti cardine del nostro organismo. Il massaggio Ayurvedico è invece un particolare tipo di trattamento che, con movimenti dolci e pacati, aiuta a ripristinare l'equilibrio psico-fisico della persona. 

Più spirituale è invece il trattamento Reiki, indicato per chi vuole ricreare l'armonia fra sé e l'Universo, rigenerando la propria dimensione mentale. Qi Gong è il nome della millenaria pratica cinese con cui è possibile rendere armonioso il pensiero, la camminata ed il respiro. Un trattamento ideale per conservare al meglio il proprio corpo e la propria anima, grazie alla sua capacità di ritardare i processi di invecchiamento cutaneo e di potenziare il sistema immunitario. 

L'ultimo trattamento che la Giornata del Benessere e del Buonumore propone è Musica&Meditazione, una pratica che consente di guardarsi dentro e lasciar venire alla luce energia rimosse e dimenticate. Questo è il programma previsto per la giornata di sabato 1 ottobre, in cui l'ingresso e la partecipazione sono gratuiti, ma è richiesta e gradita la prenotazione. 

L'ASDC Armonia Olistica promuove e propone iniziative come questa della Giornata del Benessere e del Buonumore perché è consapevole che ciascuno di noi è sempre più soggetto a stress e malumore, preso dal vortice di una vita frenetica e caotica. Per questo motivo tutte le soluzioni e i trattamenti pensati sono attenti alle esigenze e alle richieste di ciascuno, in quanto si tiene sempre ben presente che ciascuno di noi è un soggetto e una persona unica e irripetibile, che presenta quindi necessità e ritmi diversi. Durante la Giornata del Benessere e del Buonumore tutti i trattamenti proposti verranno realizzati da operatori diplomati e qualificati. 

 

Giornata del Benessere e del Buonumore 2016
Dove: Talismano del Benessere Olistico, via Papiniano 45, Milano
Quando: sabato 1° ottobre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Partecipazione libera

 

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.