Arriva a Milano la Giornata del Benessere e del Buonumore
Sabato 1 ottobre 2016 sarà la Giornata del Benessere e del Buonumore. L'ASDC Armonia Olistica ha infatti organizzato una giornata interamente dedicata al relax e alla salute di corpo e anima di chi parteciperà all'evento. Dalle 10 alle 19 ci sarà un'open day presso il Talismano del Benessere Olistico, in via Papiniano 45.
Più spirituale è invece il trattamento Reiki, indicato per chi vuole ricreare l'armonia fra sé e l'Universo, rigenerando la propria dimensione mentale. Qi Gong è il nome della millenaria pratica cinese con cui è possibile rendere armonioso il pensiero, la camminata ed il respiro. Un trattamento ideale per conservare al meglio il proprio corpo e la propria anima, grazie alla sua capacità di ritardare i processi di invecchiamento cutaneo e di potenziare il sistema immunitario.
L'ultimo trattamento che la Giornata del Benessere e del Buonumore propone è Musica&Meditazione, una pratica che consente di guardarsi dentro e lasciar venire alla luce energia rimosse e dimenticate. Questo è il programma previsto per la giornata di sabato 1 ottobre, in cui l'ingresso e la partecipazione sono gratuiti, ma è richiesta e gradita la prenotazione.
L'ASDC Armonia Olistica promuove e propone iniziative come questa della Giornata del Benessere e del Buonumore perché è consapevole che ciascuno di noi è sempre più soggetto a stress e malumore, preso dal vortice di una vita frenetica e caotica. Per questo motivo tutte le soluzioni e i trattamenti pensati sono attenti alle esigenze e alle richieste di ciascuno, in quanto si tiene sempre ben presente che ciascuno di noi è un soggetto e una persona unica e irripetibile, che presenta quindi necessità e ritmi diversi. Durante la Giornata del Benessere e del Buonumore tutti i trattamenti proposti verranno realizzati da operatori diplomati e qualificati.