HalLEOween: halloween 2016 a Leolandia

leo stregoneSiamo ad ottobre, il mese delle castagne per i tradizionalisti, il mese di Halloween per i festaioli! Nei parchi divertimento spuntano infatti zucche a tutto andare, a cominciare da Leolandia, il parco più a misura di bimbo del nord Italia, che sabato 1 ottobre 2016 ha dato il via alla manifestazione HALLEOWEEN che proseguirà per tutti i weekend fino al 13 novembre 2016.
Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, streghette e fantasmi, oltre a nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween. Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia, con Peppa e George che si sono travestiti per l’occasione.

Cowboy Town, la città del vecchio West di Leolandia, si è trasformata per l’occasione in  HalLEOween Town, dove i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani hanno ceduto  il posto a spaventapasseri, streghette pasticcione, fantasmini combina guai e ragni prendendo d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia alla grande:  Peppa e George hanno già indossato i loro travestimenti: la maialina più amata della TV aspetta i tutti i bambini travestita da strega mentre fuori dalla casa una zucca gigante e un simpatico gattino nero fanno da sfondo alle fotografie. Anche nel cantiere del Signor Toro c’è aria di festeggiamenti e il piccolo George vestito da zucca gigante aspetta i bambini per scattare una foto insieme e fare qualche scherzetto.

Quello che più di tutto saprà far sognare i bambini sono certamente gli spettacoli a tema! Fino al 6 novembre ci saranno infatti “La magia di HalLEOween”, spettacolo che è già andato in scena con grande successo nel 2015, e 3 nuovi spettacoli: “Leo e la zucca magica”, dove Leo sarà alle prese con uno stregone misterioso, “La Leggenda degli oceani”, spettacolo di sortilegi, amore e magia e “Leo e il regalo stregato”, dove i piccoli ospiti dovranno risolvere tanti indovinelli per aprire una misteriosa scatola.
Per concludere in bellezza la giornata al parco, tutti pronti a ballare seguendo la fantastica Parata di HalLEOween, con streghette, maghi, vampirelli e tutti i personaggi che animano una festa delle streghe davvero a misura di bambino.... e di famiglia!

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.