Neubau Eyewear. Il Sole è uno stato d’animo

Lanciato a settembre anche in Italia, Neubau Eyewear, è il nuovo marchio di occhiali che fonde una visione cosmopolita all’anima austriaca.

neubau eyewear presentazione nuova collezione occhiali da sole vista moda tendenze 2016 tiziana leopizziIl Brand propone la sua prima collezione di occhiali da sole, tre nuovi modelli da vista e nuove colorazioni per i modelli più iconici della scorsa collezione.

Neubau, il settimo distretto di Vienna, è un luogo in cui sono condensate idee innovative, nuovi trend e aree creative.  Da qui l’ispirazione per il nome del nuovo marchio internazionale di occhiali, Neubau Eyewear, lanciato da Silhouette International Schmied.

Occhiali d'alta qualità, perfettamente in grado di rispondere alle necessità di un pubblico giovane ed esigente, sviluppati e prodotti interamente in Austria nel rispetto dell’ambiente. 

Il Sole è uno stato d’animo: per proteggersi da ogni raggio ecco Andy, Heinz, Tim, Diana e James: modelli che traggono ispirazione dall'arte attuale, dalla musica e dalla moda per riflettere lo spirito della contemporaneità, disinvolto e trendy.

Il modello James reinterpreta in maniera inedita il classico modello “aviatore a goccia”; Heinz, invece è un modello di occhiali da sole caratterizzato da linee decise. Tim è un modello dallo stile discreto e rassicurante, connotato da forme arrotondate. Si prosegue con Andy, un vero e proprio modello senza tempo e a conclusione il mio preferito, il modello Diana, una rivisitazione del modello “occhi di gatto”, eccezionale nel colore rosso satinato e anche nel verde petrolio semi-trasparente.

neubau eyewear nuova collezione occhiali da sole vista moda tendenze 2016 tiziana leopizziCreatività, tecnicità e senso estetico: esclusivi modelli ideali per l’uso quotidiano. La nuova linea di Neubau eyewear si distingue anche per le accurate finiture, la leggerezza, l’alta qualità dei materiali e la vestibilità confortevole. Uno stile urbano dal design innovativo.

Questi modelli unici sono proposti in sei vibranti nuance, dall’intramontabile nero ai colori più di tendenza fino alla speciale versione tartarugata crema, proposta come highlight della collezione.

Passiamo alla linea da vista. Sono tre le nuove montature proposte: Hemma, Sigmund e Sam, prodotti che reinterpretano i modelli classici ispirandosi a modelli indossati da grandi personaggi come Sigmund Freud. Ne è esempio Sigmund infatti, una montatura dalla forte personalità, forme tonde intramontabili attualizzate attraverso un design giovane, la sua vestibilità si adatta a tutte le situazioni.

Tutti i modelli Neubau Eyewear sono già disponibili sul mercato. Sul sito del Brand potete osservare anche i precedenti modelli e scoprirne i colori; questi ultimi, nella nuova collezione vedono sfumature e nuance attuali che vanno dalle tonalità fresche del verde "evergreen" al trasparente “crystal clear”.

Concludo segnalandovi che le montature Neubau Eyewear sono disponibili presso rivenditori selezionati e vi lascio al video della giornata di presentazione alla stampa della nuova collezione.

Tiziana Leopizzi

neubau eyewear - Launch Event in Milan

 

Leggi anche:

Beard Jewelry: il gioiello da barba per veri uomini

L'ultima frontiera del Selfie… sempre più difficile!

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.