• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 21-23 ottobre 2016

Cosa fare questo weekend a Milano? 21-23 ottobre 2016

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Si sta svolgendo in questi giorni HOMI16, la fiera dedicata agli stili di vita, in programma a Rho Fiera fino al 22 ottobre.
 
Questo fine settimana il Dalai Lama è in visita a Milano il 21 e 22 ottobre, dove terrà alcuni incontri alla Fiera di Rho.
 
Per sabato 22 ottobre alle ore 15.30 è possibile partecipare alla visita guidata Milano magica e stregata: Porta Ticinese e dintorni, un tour per la città sulle tracce di un serial killer.
 
Domenica 23 ottobre da non perdere a Isola il mercatino Botteghe e fattorie sotto i grattacieli, che attira per i prodotti enogastronomici, l’artigianato e gli articoli della Salumeria del Design.
 
Sempre domenica, il celebre fotografo Steve McCurry sarà in visita a Milano per presentare il suo nuovo libro. Appuntamento alle 11.30 all’Unicredit Pavillon.
 
Domenica 23 ottobre si svolge anche l'edizione autunnale di Novegro Vinile 2016.

Teatro

Al via la stagione 2016/2017 del TeatroBinario7 di Monza, per scoprirla clicca qui.
 
Cliccando qui invece troverete il ricordo di MilanoFree.it del premio Nobel Dario Fo, scomparso la scorsa settimana.

Mostre

Hanno appena inaugurato l’esposizione Ikebana, L’arte Dei Fiori Viventi: Una Storia Giapponese in corso al Mudec fino al 30 ottobre e Moda di Carta. Opere Di Isabelle De Borchgrave a Villa Necchi Campiglio fino al 31 dicembre.
 
Inaugura invece domenica 22 ottobre Antonio Marras con una mostra a La Triennale di Milano.
La personale di Eron - #present #past #sentiment #dust, sarà ospitata alla Galleria Patricia Armocida fino al 15 novembre.
 
Questo è inoltre l’ultimo fine settimana per visitare i Tesori del Nord e delle altre provincie russe  alla Pinacoteca Ambrosiana fino al 23 ottobre.

Turismo

Domenica 23 ottobre a Soncino, in provincia di Cremona, si svolgerà una nuova edizione della Sagra della radice amara.
 
A Mantova è possibile si sta svolgendo la mostra Albrecht Dürer. Come sentirò freddo dopo il sole, che si troverà al Complesso Museale Palazzo Ducale fino all’8 gennaio.
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.