• Home
  • WEB
  • Videochiamate WhatsApp: ora si può

Videochiamate WhatsApp: ora si può

whatsappWhatsApp lancia l'assalto ai concorrenti e arrivano anche le videochiamate. Lo storico sistema di messaggistica mondiale, di proprietà di Facebook, nel corso dei prossimi giorni farà scaricare un aggiornamento che regalerà a più di un miliardo di utenti WhatsApp videochiamate gratuite. 

Le videochiamate WhatsApp saranno disponibili su Android, iOS e Windows Phone.

Dai prossimi giorni le altre applicazioni che già fornivano questo servizio, come Viber, Skype, Facetime, WeChat e altre.... avranno un nuovo super concorrente agguerrito e già nei telefoni di tutti gli utenti di smartphone.

Ricordiamo che WhatsApp era partito come una semplice messaggistica chat per poi essere implemetato con i messaggi vocali ed ora con questo ulteriore passo avanti si completa rendendo tantissime altre applicazioni davvero superflue.

Come videochiamare con WhatsApp?

Viceochiamare su WhatsApp sarà davvero semplice ed intuitivo! sarà infatti sufficiente entrare in chat con la persona interessata e cliccare sul pulsante a forma di cornetta del telefono già presente. Prima di avviare la chiamata sarà WhatsApp a chiederci se preferiamo avviare una semplice telefonata o una videochiamata. Ancora pochi giorni e per Mark Zuckerberg una nuova conquista è fatta.

 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.