• Home
  • EVENTI
  • Creattiva Milano: al via la prima edizione della kermesse delle arti manuali

Creattiva Milano: al via la prima edizione della kermesse delle arti manuali

creattiva milanoDopo aver conquistato milioni di visitatori a Bergamo, durante la tradizionale edizione primaverile, questo weekend Milano si appresta ad accogliere la prima edizione di Creattiva, la kermesse dedicata al mondo delle arti manuali e creative.

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre dalle 9.30 alle 19.00, lo spazio The Mall in zona Porta Nuova aprirà i battenti di quello che è stato definito un vero e proprio paese dei balocchi per chi non si accontenta del prodotto finito e vuole provare la soddisfazione di creare da sé un manufatto originale ed assolutamente unico nel suo genere.

Per tutti gli appassionati, Creattiva è infatti un’occasione unica per toccare con mano prodotti e materie prime di qualsiasi settore tra découpage, scrapbooking, cucito creativo, cake design, bijoux, merletto, patchwork, quilting, lavori all’uncinetto, country painting e molto altro ancora.

In vista del Natale, saranno inoltre tantissime non soltanto le proposte decorative per la casa ma soprattutto le idee regalo, originali e per tutte le esigenze.

Luigi Trigona, Segretario Generale di Ente Fiera Promoberg, commenta così la nuova edizione: “Creattiva non finisce di stupire, grazie a caratteristiche che la rendono unica nel panorama del settore. Un mix molto variegato e sempre in linea con le richieste del mercato, fatto di prodotti e servizi portati da imprese e artigiani di altissima qualità. Forte di una storia che in pochi anni è già diventata molto importante, dopo aver esportato Creattiva con buoni risultati a Napoli e Bari, ora la manifestazione spicca un nuovo volo conquistando anche Milano, la piazza più prestigiosa e importante per chi fa business in Italia. Per un debutto così significativo, abbiamo ottenuto la location più prestigiosa  e ricercata del momento del capoluogo meneghino: Porta Nuova. L’appuntamento è dal 18 al 20 novembre e sarà a ridosso del periodo natalizio, quello tradizionalmente più amato da chi si occupa di arti manuali".

 

Creattiva Milano 2016
The Mall – Porta Nuova
Piazza Lina Bo Bardi – 20124 Milano
Orari di apertura: 9.30 – 19.00
Biglietti: 10 euro (intero)
8 euro (ridotto)
5 euro (ridotto extra riservato alle insegnanti)
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.