Gardaland Magic Winter 2016

gardaland magic winter copiaIl weekend del lungo ponte dell’Immacolata è stato quello in cui ha avuto il via l'appuntamento invernale diGardaland con il suo Gardaland Magic Winter: magica atmosfera natalizia grazie ad allestimenti e decorazioni e alle splendide principesse delle nevi che passeggiavano per il parco coi loro principi, alle carrozze coi cavalli, ai personaggi tipici di Gardaland e a Babbo Natale che accoglie i piccoli ospiti nella sua casa.

gardaland principesseParticolare della giornata di apertura  è stato il primo mannequin challenge tutto italiano. Di cosa si tratta? Diciamo che è l’ultima tendenza americana tra le cose buffe da postare sui social: video buffi di persone riprese mentre stanno completamente immobili come se fossero manichini. Durante la giornata dell’8 dicembre a Gardaland un pacifico esercito di allegri personaggi tipici del Natale,  tra Renne, Babbi Natale, Elfi, Alberi di Natale, Befane e Pacchi Regalo,  si è divertito a farsi immortalare in pose tipiche natalizia.

A parte i giochi d’acqua quasi tutte le attrazioni sono aperte, ci si potrà quindi divertire tra attrazioni adrenaliniche e fantasi, e provare la nuova area per famiglie dedicata a Kung Fu Panda.

gardaland truccabimbiDiversi anche gli allestimenti per cimentarsi nelle attività tipiche del periodo: dalla pista di pattinaggio alle discese sulla “neve” coi gommoni.
Da non perdere anche i tanti spettacoli, grazie ai quali è possibile trovare riparo dal freddo, dagli spettacoli di clownerie al Teatro delle Marionette, agli spettacoli a tema natalizio del Gardaland Theatre.
Affascinante lo spettacolo pomeridiano al villaggio West, in cui una spettacolare magia fa scendere su tutti gli Ospiti una soffice e candida nevicata.
Chiude la giornata la Winter Parade che  percorre il Parco tra sfarzosi costumi, canzoni natalizie e mille luci colorate mentre al termine della giornata viene grande Albero di Natale in piazza Valle dei Re.
 
Gardaland Magic Winter proseguirà nel weekend del 17-18 dicembre, il 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30.

Con lo stesso biglietto di ingresso al Parco si avrà la possibilità di concedersi anche una pausa per ammirare le meravigliose creature di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

 

LEGGI ANCHE....

Cosa regalare ai bambini per Natale

Idee per un presepe adatto ai bambini

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.