• Home
  • EVENTI
  • Babbo Running a Milano, 17 dicembre: corsa, divertimento e solidarietà

Babbo Running a Milano, 17 dicembre: corsa, divertimento e solidarietà

Babbo Running a Milano: domenica 17 dicembre 2016, orari e info
Avete voglia di fare un po' di movimento e di divertirvi? A Milano è stata organizzata la Babbo Running per il pomeriggio di sabato 17 dicembre 2016. Ebbene, volete saperne di più?

Milano, Babbo Running 2016

Torna la marcia non competitiva "in costume" che colorerà le vie e le piazze milanesi portando buon umore e allegria. Lo street show invernale non sarà solo occasione di svago, oltre a essere utile per mantenersi in forma - in previsioni oltretutto delle ricche tavolate delle feste - sarà un evento di vera solidarietà. Parte del ricavato della manifestazione infatti sarà devoluto al progetto della Fabbrica del Sorriso - con AIL, AIRC, Dynamo Camp, IOR - che si occupa della prevenzione e della cura dei tumori infantili.

Orari e percorso

La vivace onda rossa e bianca affronterà un percorso lungo 5 chilometri - a ritmo libero - per le vie del centro di Milano. Partenza e arrivo sempre via Palestro, di fronte al PAC: la marcia inizia alle 15.00, mentre il Babbo Running Village apre alle 14.00 per tutte le attività ludico-sportive.
Il tracciato prevede di passare per piazza Cavour, via Manini, giardini pubblici, corso Venezia, corso Giacomo Matteotti, corso Vittorio Emanuele II, via San Paolo, via Monte Napoleone, via Borgospesso, via Manzoni per ritornare in via Palestro.

Quota di partecipazione

Per partecipare alla Babbo Running il prezzo per i bambini è di 5 euro, gli adulti pagheranno invece 20 euro: 5 euro saranno devolute alla Fabbrica del Sorriso, il resto della quota coprirà le spese di organizzazione e il kit che consiste nel vestito da Babbo Natale, il pettorale, una bag, gadgets, il ristoro di fine gara e l'eventuale assistenza medica. 
Le iscrizioni si possono fare online, di persona in uno dei 14 punti ufficiali sparsi a Milano e in provincia (l'elenco sul sito babborunning.it) e anche direttamente sabato 17 dicembre 2016 presso il Babbo Running Village prima della gara. 

Programma

In una giornata all'insegna del gioco non potrebbe di certo mancare un programma ricco di musica e spettacoli. Alle 11.00 si apriranno le iscrizioni alla marcia, alle 13.00 ospiti e testimonial, alle 14.00 animazione e dj della Radio R101, alle 14.30 il gioco si fa duro e sarà il tempo di esercizi e riscaldamento. Alle ore 15.00 comincerà la marcia e alle 16.00 ci si dedicherà allo stretching, poi spazio per le premiazioni.
Se avete bisogno di ulteriori info potete contattare la segreteria dell'evento chiamando il 331.4370677 oppure qui info@babborunning.it
 
 
Babbo Running 
Quando: sabato 17 dicembre 2016, ore 14.00 apertura Babbo Village, 15.00 inizio gara
Dove: a Milano, Via Palestro (di fronte al PAC)
 
 
Leggi anche: 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.