• Home
  • EVENTI
  • Wunder Mrkt: il Grande Mercato di Natale

Wunder Mrkt: il Grande Mercato di Natale

wundermrktSabato 17 e domenica 18 dicembre, nella location di Base Milano in via Bergognone, sarà ospitato Wunder Mrkt, ovvero il Grande Mercato di Natale.


Cos'è Wunder Markt: è un mercato sui generis ispirato un pò a quei mercatini che si possono trovare girando per Londra o Berlino in cui le bancarelle non hanno solo la semplice funzione di vendere ma diventano espressioni artistiche di un certo prodotto. E' il mercato delle meraviglie come suggerisce il nome stesso.


Wunder Markt ospita creativi, collezionisti, vintage, modernariato, arte e musica. Qualche piccolo esempio? Skate'n'Love propone gioielli realizzati riciclando tavole da Skateboard, Les Chourettes propongono loro creazioni artigianali di abiti e buoni regalo per corsi di cucito. Da menzionare la presenza di Nicolas Boria fotografo francese che con la sua camera oscura ambulante, potrà far rivivere l'esperienza di essere immortalati come succedeva ad inizio '900.


Non solo la possibilità di acquistare. Al Wunder Mrkt ci si può anche mettere in gioco grazie ai numerosi workshop organizzati nei due giorni. Sabato legatoria ed incisione, mentre domenica quelli di pittura, fotografia e gioielleria. Attività organizzate anche per i più piccoli con l'animazione e la possibilità di creare piccoli oggetti e biglietti natalizi in modo tale che nel frattempo gli adulti potranno salire al secondo piano di Base Milano per vedere le due mostre : "Seismographic Sounds – Visioni di un nuovo mondo" e "Signs: Grafica Italiana Contemporanea". 


Cosa aggiungere a tutto ciò?Dell'ottima musica grazie ai numerosi dj set che si svolgeranno nell'arco delle due giornate, e dell'ottimo cibo con numerosi e gustosi stand di street food per far sì che sia un'esperienza vissuta a tutto tondo.

Il Wunder Mrkt è ad ingresso gratuito e gli orari sono dalle ore 11.00 alle ore 21.00.

 

Wunder Mrkt edizione natalizia
Dove: Base Milano, Via Bergognone, 34
Quando: sabato 17 e domenica 18 dicembre
Ingresso gratuito
 
 
Leggi anche:
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.