Shopping natalizio: sbizzarriamoci con i rossetti

labbra rossetti

Le labbra si riconfermano protagoniste del make-up autunno-inverno 2016-2017.
Ci  si può davvero sbizzarrire con i rossetti ne esistono di svariati colori. Quello più particolare rimane senz'altro il lip stick del brand cinese Kailijumei ispirato a La Bella e la Bestia, al suo interno, infatti, è contenuto un fiore essicato visibile grazie alla texture trasparente.

kailijumei 2

Anche Kylie Jenner la piccola di casa Kardashian dopo aver monopolizzato il web con le sue labbra dichiaratamente "ritoccate" ha saputo di nuovo renderle protagoniste grazie ai suoi nuovi prodotti make-up con le texture mat tanto amate.

Tony Moly ha inventato un make-up dal packaging divertente a base di ortaggi e panda.

tony moly panda

Anna Sui diventata famosa per i rossetti a vortice con la punta a stella ci stupisce ancora con una capsule collection dedicata a Minnie.

minnie anna sui

May Sum, invece incide il volto delle sue celebrità preferite sui rossetti fino a crearne un vero ritratto in 3D. La sua collezione però si può solo ordinare su Etsy, a partire da un prezzo di 280 £.

mac

 

I Kitty Kisses di Paul and Joe, nati nel 2010 dall’estro creativo della Maison francese.

paul joe

I rossetti non sono strani solo nella forma ma anche nel colore ed ecco che qui troviamo la linea Unicorn lipstick della Lime crime, famosa per le Velvetines ma anche per i Carousel Gloss che presentano qualche colore ai limiti dell’improbabile.

unicorn

Color your smile lighted lip gloss’ della Gerard cosmetics, un brand che recentemente sta spopolando sul web, varia dalle tonalità più ordinarie a quelle più matte: l’azzurro, il nero, il marrone scurissimo, il bianco, il lilla.

Le labbra possono ormai considerarsi delle tele su cui dare sfogo all'arte da qui nasce la Lip Art, l’arte di decorare le labbra in maniera originale e creativa, proprio come una tela. Questo beauty trend è già stato colto al volo da Pupa Milano che, ha deciso di collaborare con alcuni tra i make up artist più famosi del web, per creare la Lip Art Academy.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.