• Home
  • EVENTI
  • Neon Christmas Party 2016 al Richmond Cafè

Neon Christmas Party 2016 al Richmond Cafè

richmond cafe natale 1Il 25 dicembre, presso il Richmond Cafè di Milano, si terrà il Neon Christmas Party, un party natalizio curato da Marcella (The Base Crash) e Ivan Sala (ex Pervert) con scenografici spettacoli, performance artistiche live e musica underground senza confini.

Si partirà con l’aperitivo dalle 19 con finger food japanese fusion per poi sfociare nella serata danzante, tra show e performance con animazione.

Per Natale la musica verrà curata dal laboratorio di dj Recreative12, a cura di Marco Sanseverino, che promuove nuovi artisti della scena underground, con gli special guest Antonio Grassia, dj napoletano noto per essere il resident di Angels Of Love e il giovane talento di origine rumena Spektrum.

Recreative12

Recreative12 è la prima scuola italiana di formazione e di aggiornamento di Produzione Musica Elettronica e DJing, in cui gli allievi possono apprendere con la tecnologia fornita delle maggiori aziende produttrici di hardware e software, come Ableton, Native Instruments e Pioneer. 

L'insegnamento interattivo di Recreative12 permette a ogni alunno di seguire la lezione interagendo con un docente altamente qualificato e una propria postazione completa identica a quella dello stesso docente.

Antonio Grassia

Antonio Grassia è nato nel 1982, la passione per la musica l’ha portato fin da piccolo a essere affascinato da artisti come Delegation e Cool & the Gang.

A 12 anni capisce che la musica è il suo unico scopo nella vita decidendo così di capire il fascino di due giradischi e un mixer.

Sempre in continua ricerca di nuove idee nel 1998 si lega artisticamente al gruppo Angels of Love, lavorando con artisti di grosso calibro internazionale come LocoDice, Carl Cox, Jeff Mills, Francois Kevorkian, Laureant Garnier, Davide Squillace, Frankie Knuckles, Erik Morillo, Tini, Luciano, Leroy Thornhill, Joseph Capriati, Satoshi Tomiie, Ralf, kabale und liebe e molti altri.

Ora sta lavorando su alcuni progetti musicali su Four Finger Hands e Kenpo records, etichetta di spicco guidata da Dj Simi.

 

Leggi anche:

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.