• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 13-15 gennaio 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 13-15 gennaio 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Venerdì 13 gennaio inizia a Vimercate la sagra di S. Antonio, il cui culmine consisterà nell’accensione del falò martedì 17 gennaio alle ore 21.00.
 
Questo gennaio sono molti gli eventi che si svolgeranno in Valtellina, per questo fine settimana è in programma il World Rookie FestLivigno dal 14 al 19 gennaio.

Teatro e spettacoli

Venerdì 13 gennaio il Duomo recupera il prestigioso Concerto di Natale offerto dalla Veneranda Fabbrica e dal Comune di Milano. Il concerto era stato cancellato a causa della caduta di un visitatore dalla passeggiata sulle guglie.
 
Fino a domenica 15 gennaio Corrado D’Elia propone la magia di Novecento al Teatro Litta.
 
Per la stagione 2016-2017 di Aperitivo in Concerto domenica 15 gennaio al Teatro Manzoni è prevista l’esibizione del pianista Vijay Iyer e del guru della musica improvvisata contemporanea africano-americana Wadada Leo Smith.
 
Questo fine settimana da non perdere il nuovo spettacolo de I Legnanesi al Teatro Nazionale Che Banca!
 
Fino al 22 gennaio a Mare culturale urbano si potrà assistere allo spettacolo Chi è il vero italiano?, nato dall’iniziativa del collettivo di performer olandesi e fiamminghi Wunderbaum che cerca di rispondere alla domanda a partire da un’assemblea condominiale.

Mostre

Inaugura proprio questo fine settimana la mostra fotografica di Giuseppe Corbetta Milano sud ritratti di fabbriche 35 anni dopo, in corso a Cascina Cuccagna da venerdì 13 a domenica 29 gennaio.
 
Gli Americani di Robert Frank è la raccolta fotografica ospitata alla galleria Forma Meravigli fino al 18 febbraio.
 
Da non perdere le originali opere in mostra in formato francobollo di Tiffany: Animal academicum è in corso fino al 31 gennaio allo Spazio Filatelia Milano.

Turismo

Milano Chic & Glamour: i luoghi del cuore della nostra blogger Silvia Porru, ovvero i luoghi che sono assolutamente da vedere.
 
Ha appena inaugurato l’8 gennaio l’esposizione fotografica Andy Warhol a Jean-Michel Basquiat. Dalla Pop Art alla Street Art a Mantova.
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.