• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 20-22 gennaio 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 20-22 gennaio 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Sabato 21 gennaio si svolgerà la trentaquattresima edizione del Gran Ballo Viennese, quest’anno dedicato all’imperatrice Maria Teresa d’Austria in occasione del trecentesimo anno dalla nascita.
 
Sabato 21 gennaio Legambiente Cinisello ha organizzato la benedizione degli animali che si svolgerà alle ore 16.00 al Centro di Educazione Ambientale.
 
Sabato 21 e domenica 22 gennaio torna con la festa patronale di San Bassiano la quinta edizione di BuonGusto d’Inverno a Pizzighettone Fiere dell’Adda.
 
Fino a domenica 22 gennaio si potranno fare check up gratuiti al Winter Village situato a Pagano.

Teatro e spettacoli

Questo fine settimana da non perdere il nuovo spettacolo de I Legnanesi al Teatro Nazionale Che Banca!
Domenica 22 gennaio per il programma di Aperitivo in Concerto del Teatro Manzoni sarà possibile assistere alla prima mondiale degli improvvisatori guidati da Joe Daley.
 
Ultimo fine settimana per assistere allo spettacolo Chi è il vero italiano? Che, nato dall’iniziativa del collettivo di performer olandesi e fiamminghi Wunderbaum, sarà in scena a Mare culturale urbano fino a domenica 22 gennaio.
 
Invece gli spettacoli Girotondo.com, in scena al Teatro Filodrammatici, e  Miseria e Nobiltà, in scena al Teatro Sala Fontana, sono in programma fino al 29 gennaio.  

Mostre

Questi sono gli ultimi giorni per visitare l’esposizione dedicata ad Antonio Marras, alla Triennale di Milano fino al 21 gennaio.
 
In corso alla  galleria Fondazione Forma L’universo di Robert Frank, in mostra fino al 19 febbraio.
 
Martin Disler. Opere su carta è in corso allo Studio d’Arte Cannaviello, dove sarà visitabile a ingresso libero fino al 18 febbraio.

Turismo

Ultimi giorni per la mostra Helmut Newton. Fotografie. White Women / Sleepless Nights / Big Nudes, visitabile fino al 22 gennaio al Sottoporticato di Palazzo Ducale (Piazza Matteotti 9) di Genova.
 
La donna con il liuto di Vermeer fino al 9 febbraio si troverà al Museo di Capodimonte di Napoli Napoli invece che al Metropolitan Museum. 
 

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.