• Home
  • MODA
  • Ecco le nuove fashion blogger da seguire nel 2017

Ecco le nuove fashion blogger da seguire nel 2017

fashionblogger2

Il nuovo anno è iniziato da poco e abbiamo già i nomi delle nuove web star da tener d'occhio durante il 2017, poiché sembra proprio che detteranno le regole di stile.

Cosa succederà? Chiara Ferragni, Leandra Medine e le altre appenderanno i loro fashion blog al chiodo?

Probabilmente no, ma sicuramente queste nuove icone del “fashion world ruberanno loro un po’ di scena.
Senza dubbio questa generazione è molto più avvantaggiata rispetto alla precedente, in quanto ora, per essere una fashion blogger, basta solo un account Instagram e non è indispensabile avere un proprio sito da dover aggiornare quotidianamente. Sono sufficienti un paio di scatti sui social, qualche hashtag super virale, e il gioco è fatto!

Ma chi sono queste nuove influencer a cui dobbiamo subito mettere il “follow” se vogliamo essere alla moda per questo 2017?
Eccole qui:

1) Harper and Harley (aka Sara Donaldson), australiana, ha conquistato la rete con il suo stile semplice e classico.

2) Happily Grey (aka Mary Seng), che anche se si definisce una “no fashion expert” ha più di settecentomila follower sulla sua pagina Instagram.

3) Mija (aka Mirjam Flatau), tedesca, ha un look molto minimal e nelle sue foto domina il colore bianco.

4) Gary Peppe Girl (aka Nicole Warne), anche lei originaria della terra dei canguri ma di origini asiatiche, ha già collaborato con brand di lusso come Valentino e Chanel ed è comparsa in copertina su riviste di moda come Elle e Miss Vogue.

5) Just Another (aka Lisa Dengler), di origini tedesche, vissuta in Canada, predilige uno stile sobrio, anche nel trucco, molto acqua e sapone.

6) Figtny (aka Michaela Babuskova) che, a giudicare dalla sua pagina Instagram, sembra vestire solo indumenti bianchi o neri. Ah no, a volte osa indossando qualcosa di grigio.

7) The Haute Pursuit (aka Vanessa Hong), anche lei di origine asiatiche, ha uno look dinamico a cui ama abbinare accessori di lusso, di cui è una vera fanatica.

8) Modern Legacy (aka Kaity Modern) è la terza australiana della lista, il suo stile è minimalista e, come lei stessa afferma, si rispecchia con la sua filosofia di vita.

9) Andy Heart (aka Ann Kim), californiana di genitori asiatici, sta pian piano rubando la scena sui social con la sua immagine di ragazza sportiva ma elegante.

Indubbiamente molto diverse tra loro ma tutte accumunate da un utilizzo di capi e accessori molto semplici e minimal, opponendosi diametralmente ai look aggressivi, appariscenti e molto colorati promossi dalle loro precorritrici Ferragni e Medine.

Da chi di queste nuove it girl prenderanno spunto le fashion victim più accanite?

Leggi anche:

Gli abiti vestono o travestono? Il punto di vista della Personal Shopper Alessia Foglia

 

 

Pin It