• Home
  • EVENTI
  • Deejay Xmasters Winter Tour febbraio 2017 Livigno

Deejay Xmasters Winter Tour febbraio 2017 Livigno

xmasters2017Un emozionante ed adrenalinico weekend di febbraio sulle piste di Livigno con l'evento invernale  Deejay Xmasters WInter Tour che come al solito si prospetta essere un concentrato di musica e divertimento in alta quota.

Da domenica 5 a lunedì 6 febbraio Xmasters sbarca a Livigno la versione invernale di uno dei fomat estivi più famosi e di successo di sempre, in grado di attirare sul litorale adriatico centinaia di migliaia di appassionati da ormai 5 anni. Musica, animazione, divertimento, action sport e test drive faranno da padroni.

Per gli appassionati della neve ma soprattutto del Freestyle e del Freeride è un appuntamento a cui davvero non mancare. La perla dell'alta Valtellina ospiterà infatti il Deejay Xmasters Big Air Contest. Lo Snowpark Mottolino, con  le sue 4 linee dalla S alla XL e le oltre 60 strutture perfettamente shepate dagli shaper Schneestern, farà da cornice a tutta la manifestazione.

In palio 1.000 euro di montepremi, suddivisi tra primo, secondo e terzo posto e dei pacchetti all inclusive offerti da SurfCamp.it.   Il format prevede la perfetta alternanza tra action sports, freestyle, contest, musica, test drive e party. 

xmasters jetpark

La festa inizierà sabato 4 febbraio alle 22.00, allo storico Miky’s di Livigno con un party inaugurale realizzato in collaborazione con il Peter Pan di Riccione, Forst, Red Bull e Cuba Sbagliato.

Domenica e lunedì aprirà le porte il DEEJAY Xmasters Winter Village, posizionato all'arrivo della cabinovia Mottolino, che intratterrà il pubblico con animazione, test materiali DC, CAPiTA, Union,  ma soprattutto un concentrato di musica  e divertimento in alta quota con tanti gadget per tutti i partecipanti. 

La sera spazio ai festeggiamenti con apres ski e party by Deejay Xmasters nei migliori locali di Livigno.

Uno degli sponsor dell'evento è il parcheggio aeroportuale di Malpensa Jetpark.

Leggi anche:

Cosa fare questo weekend a Milano? 3-5 febbraio 2017

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.