MilanoSposi 2017

milano sposi 2017 1Dal 9 al 12 febbraio, al Forum di Assago (MI), centocinquanta aziende espositrici torneranno per la quarantasettesima edizione di MilanoSposi, la rassegna fieristica dedicata ai prodotti e ai servizi per il matrimonio.

La manifestazione, che richiama in ogni edizione oltre ventimila visitatori, è da tempo il più importante punto di riferimento per i futuri sposi non solo della Lombardia ma anche delle regioni vicine e della Svizzera.

Anche in quest’occasione MilanoSposi si affiderà alla formula ormai ampiamente collaudata che ha consentito il successo delle precedenti edizioni, per un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, che mostra la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e a ogni tipo di clientela.

E il tutto sarà presentato con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però dimenticare la tradizionale concretezza commerciale che offre al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato.

Nei quattro giorni di mostra gli espositori presenteranno al pubblico abiti da sposa, sposo e cerimonia, bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, liste nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali, oreficeria e gioielleria, arredamenti.

La presenza delle maggiori firme della moda sposi, delle location più suggestive, dei ristoranti più raffinati, degli studi fotografici di tendenza ha reso MilanoSposi non solo un momento di grande interesse commerciale ma anche la sede ideale per presentare idee originali capaci di dare freschezza e vivacità a un mercato notoriamente legato alla tradizione.

A MilanoSposi sarà possibile informarsi anche sui prezzi di prodotti e servizi, fare interessanti confronti, ottenere consigli e suggerimenti preziosi ed effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a prezzi fiera particolarmente vantaggiosi.

Le esibizioni, ormai consuete, dei migliori hair stylists e dei maestri del make-up, consentiranno inoltre alle visitatrici di venire a conoscenza di tutti i trucchi e i segreti per essere la più bella delle spose.

La manifestazione sarà aperta giovedì e venerdì dalle 14 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21, mentre l’ingresso sarà gratuito con registrazione.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.