• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 24-26 febbraio 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 24-26 febbraio 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Sabato 25 febbraio alle ore 15.00 da non perdere la visita guidata al Rifugio antiaereo n° 87 sotto la scuola primaria in Via Bodio 22: un tutto nella Seconda Guerra Mondiale organizzato dall’associazione Archeologistics.
 
Questa domenica si svolgerà il Mercatone dell’Antiquariato sul Naviglio Grande, un evento molto amato non solo dagli appassionati di arredamento.

Teatro e spettacoli

Per la rassegna Irish Music Fest in corso allo Spazio Teatro 89, venerdì 24 febbraio saranno gli Inis Fail a far riscoprire i suoni d’Irlanda al pubblico.
 
Creditori di A. Strindberg è in scena fino al 26 febbraio al Teatro Libero. Quello dell’autore svedese è uno spettacolo il cui tema principale è quello del potere, soprattutto quello che regola le relazioni umane.

Mostre

Questo è l’ultimo fine settimana per visitare al Mudec la mostra Homo sapiens. Le nuove storie dell’evoluzione umana e l’esposizione dedicata a Jean-Michel Basquiat, entrambe visitabili fino al 26 febbraio.
 
Anche alla Villa Reale di Monza sono gli ultimi giorni per scoprire le fotografie del celebre Henri Cartier Bresson.
 
Ultimi giorni per visitare anche Mirabili Mostri. L’apocalisse Secondo Baj in mostra al Palazzo Leone da Perego di Legnano sempre fino al 26 febbraio.
 
Invece hanno aperto da poco le due mostre a ingresso libero Memorie, la mostra personale di pittura di Cristina Migliorini alla Galleria Statuto 13 e Manuel Felisi. Tempo Immobile alla Fabbrica Eos fino al 25 marzo.
 
Inaugura sabato 25 febbraio l’esposizione I Promessi Sposi a fumetti, al Museo Wow Spazio Fumetto fino al 7 maggio.

Turismo

Per coloro che saranno in partenza dall’Aeroporto di Milano Malpensa è possibile vedere l’esposizione Spiriti Ostinati di Matteo Pugliese, che consiste in cinque sculture monumentali. Al Terminal 1 fino al 30 marzo.
 
Ultimo fine settimana per visitare la mostra dedicata al profumo Profumi di storia a Villa Badoer (Fratta Polesine) e per la mostra Dall’Argentina: Dinosauri. I giganti, in mostra al Centro culturale Altinate San Gaetano di Padova, entrambe in corso fino al 26 febbraio.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.