Modena City Ramblers a Rock Files Live

mcrMercoledì 1 marzo lo Spirit de Milan, ospiterà Vittorio De Scalzi ed i Modena City Ramblers in occasione di Rock Files Live.

SPIRIT DE MILAN: Lo Spirit de Milan è un locale che ha aperto nel 2015 negli spazi delle ex Cristallerie Livellara, in via Bovisasca 57/59, ed è sia una trattoria di cucina milanese che un locale per serate di musica e di teatro. Una sera a settimana, il giovedì, propone serata con musica popolare e dialettale ed il locale organizza anche un corso di lingua e cultura milanese.

ROCK FILES: è la trasmissione in onda su LifeGate Radio e condotta da Ezio Guaitamacchi. Scrittore e cultore della musica, Ezio Guaitamacchi porta durante le dirette radio, i suoi ascoltatori in un viaggio attraverso il rock e tutte le sue sfumature con approfondimenti e tanta bella musica. Rock Files Live è un appuntamento mensile di musica dal vivo, per ascoltare interessanti novità musicali o gruppi storici. Nel corso degli anni ha ospitato nomi quali Keith Richards e Keith Emerson.

L’EVENTO: Per l’appuntamento del 1 marzo Rock Files Live ospita i Modena City Ramblers. Il gruppo sono ormai un’istituzione della musica folk in Italia essendo nati nel 1991. Attingono molto dalla musica folk irlandese, mischiando anche musica popolare e rock. Nel loro live presenteranno Mani come rami, ai piedi radici album in uscita il 10 marzo e preceduto dal singolo Quacet putein, che in dialetto modenese significa dormi bambino. Assieme a loro salirà sul palco Vittorio De Scalzi fondatore del complesso I Trolls, poi noti al grande pubblico come i New Trolls, famosi fra la fine degli anni ’60 e gli inizi degli anni ’70.

La serata comincerà alle 22.30 e per chi volesse partecipare basta registrarsi sul sito di LifeGate Radio. Lunedì 6 marzo dalle ore 23.00 si potrà poi ascoltare il concerto in radio durante la puntata di Rock Files Live.

 

Modena City Ramblers + Vittorio de Scalzi

Spirit de Milan - Via Bovisasca, 57/59

Ingresso dalle ore 22.00

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.