• Home
  • EVENTI
  • i Days 2017: la grande musica internazionale sbarca a Monza

i Days 2017: la grande musica internazionale sbarca a Monza

radiohead milanoSave the date: il 15, 16, 17 e 18 giugno la musica internazionale sarà grande protagonista degli i Days 2017. Una quattro giorni imperdibile ospite della splendida cornice del Parco di Monza. Green Day, Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber: questi alcuni gli artisti che si alterneranno sul palco. 

Visto l'enorme successo registrato lo scorso anno, torna l'appuntamento live atteso da migliaia di fan del genere rock-punk. Dopo il concertone del Liga e l'ormai prossima visita del Santo Papa, la città di Teodolinda si prepara alla "carica" di 250mila persone circa. Svelato il cast stellare, ora è caccia ai biglietti per quello che ormai si consacra come l'evento musicale più caldo dell'estate 2017. 

Il taglio del nastro è previsto per giovedì, 15 gennaio. A salire sul palco saranno le leggende del punk, i "Green Day". La band di Billie Joe Armstrong prosegue il suo tour italiano e sceglie il Parco di Monza Autodromo Nazionale per presentare il nuovo album. Grande attesa, poi, per l'enfant prodige del pop canadese, Justin Bieber. Cantautore, musicista, e persino attore, il 22enne si esibirà nella giornate conclusiva, domenica 18 giugno. 

Il nome più atteso resta comunque quello dei Radiohead: dopo mesi di fiato sospeso l'organizzazione della kermesse ne ha finalmente confermato la partecipazione. Il tour mondiale fa tappa a Monza, oltre che a Firenze, e la notizia ha fatto letteralmente impazzire i fan. Il gruppo si esibirà il 16 giugno e i biglietti, in vendita su ticketone, stanno letteralmente andando a ruba. Il costo è di 60 euro, oltre ai costi di prevendita. Presentato l'ultimo sforzo musicale nel maggio 2016, "in 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all’elettronica, l’art rock all’hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico - degli ultimi decenni" spiegano gli organizzatori degli i Days 2017.

Dopo circa nove anni la band guidata da Thom Yorke torna in Italia: era infatti il 2008 quando i Radiohead suonarono l'ultima volta al'Arena di Milano. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.