• Home
  • EVENTI
  • A marzo 2017 apre a Milano la scuola di trapezio volante

A marzo 2017 apre a Milano la scuola di trapezio volante

volante11 Marzo 2017, una data da non perdere. Riapre la famosa scuola di trapezio volante che sarà presentata con un open day che si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00.
 
Il trapezio volante è uno sport coinvolgente, adatto a persone di tutte le età, dai bambini di 5 anni fino agli adulti. Questo sport è oltretutto già molto popolare in paesi come la Francia e la Stati Uniti.
 
Il Progetto è stato creato dall'Associazione sportiva Befly Asd la quale ha fondato quella che è la prima e unica scuola di trapezio volante in Italia.
Grazie alle imbragature da arrampicata i partecipanti potranno praticare lo sport in piena sicurezza, ma senza rinunciare all'adrenalina. Il trapezio volante è l'attività giusta per chi ha sempre sognato di volare, chi desidera provare l'esperienza di essere trapezista per un giorno o chi semplicemente ama gli sport all'aria aperta. E chissà, forse per i più avventurosi una volta fatta questa prima esperienza si potrebbe rischiare di non poterne più farne a meno.
 
Per partecipare all'open day non è necessario prenotare, ma è sufficiente presentarsi in loco. Per l'occasione la formula stabilita è di tre lanci a 10 euro.

 

Open day Trapezio volante
Dove: Scuola di Trapezio Volante, Via Fabio Massimo n. 1 - Milano, Metro gialla, fermata Porto di Mare
Quando: sabato 11 marzo 2017, dalle ore 11.00 alle ore 17.00
Costo: 10 euro per tre lanci

Leggi anche:

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.