Festa del papà 2017 a Milano con bambini

super dadDomenica 19 marzo è S. Giuseppe, la festa del papà. Molti bambini sono alle prese in questi giorni con la preparazione di un regalo o un lavoretto per il proprio papà e sono in attesa di festeggiare insieme questa domenica.

Molte sono le attività previste, sia in città che fuori.

Domenica, 19 Marzo 2017 alle15:00 presso il Grande Museo del Duomo si fa festa! Bambini e genitori saranno coinvolti in una speciale visita gioco, in cui potranno scattare selfie o divertenti foto con i loro papà per condividerle poi sui social network con l’hashtag #FathersDay e #FathersMe.

Altra alternativa interessante all’interno di musei sono quelle proposte dal Museo Scienza e Tecnologia nella tinkering zone: cosa c’è di meglio che sfidarsi a colpi di tecnologia dando vita insieme ad un auto radiocomandata o delle api robot?

Per i più grandicelli appassionati di teatro, può essere una buona idea approfittare della promozione del Teatro Sala Fontana: domenica 19 maggio alle 16.00 è in programma infatti L'abito nuovo di Eduardo de Filippo e Luigi Pirandello, e con la promozione A teatro con papà si potranno acquistare 2 biglietti a 15 €.

FUORI PORTA
Per chi vuole approfittare della bella giornata per organizzare una gita fuori porta il nostro consiglio è di approfittare del fatto che molti parchi divertimento, tra cui Cowboyland, Leolandia e il Parco delle Fiabe del Castello di Gropparello, aprono la stagione proprio durante questo weekend che potrà quindi essere relativamente tranquillo. In occasione della Festa del Papà saranno in corso promozioni anche al Gardaland SEA LIFE Aquarium: tutti i bambini potranno regalare al proprio papà l’ingresso gratuito a e avventurarsi insieme alla scoperta delle creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate. Altre mete fuori porta che vi consigliamo sono il parco faunistico Le Cornelle e il borgo medievale di Grazzano Visconti in cui è in corso il S. Patrick Festival.

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.