• Home
  • EVENTI
  • STREEAT Food Truck Festival a Milano: dal 5 al 7 maggio 2017

STREEAT Food Truck Festival a Milano: dal 5 al 7 maggio 2017

Streeat food truck festival: a Milano dal 31 marzo al 2 aprile 2017
Chi ama i festival, il cibo più sfizioso, la musica, la birra, la compagnia allora certamente non perderà l'occasione di partecipare allo STREEAT Food Truck Festival che farà tappa a Milano. Inizialmente era stato deciso il fine settimana che va dal 31 marzo al 2 aprile, poi però è stato spostato a maggio, da venerdì 5 a domenica 7.

Milano: Streeat Food Truck Festival

Precisamente in Piazza Leonardo da Vinci, zona Città Studi, sarà ospitato il divertente e allegro Streeat Food Truck Festival da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017: una occasione per trascorrere del tempo all'aria aperta in compagnia di tante altre persone gustando le prelibatezze nostrane e internazionali.
 
Il Festival è itinerante, infatti saranno 8 le tappe italiane: la prima è proprio a Milano, poi a Rimini, Udine, Mantova, Bassano del Grappa (Vicenza), Pordenone, al Carroponte a Sesto San Giovanni (dal 26 al 28 maggio 2017) e infine a Bergamo.

Informazioni: stand, giorni e orari

Di cosa si tratta? Parliamo di tre giorni dedicati al cibo di strada proveniente dall'Italia e dall'estero e saranno 26 gli stand presenti. Potrete trovare le frittelle di mele, la farinata di ceci, arancini di riso, cremini di semola, burger di tonno, trofie al pesto e trofie di farina di castagne al sugo di noci, risotto giallo alla Milanese, pasta fresca ripiena, fritto misto di pesce, panino con polpo, gnocco fritto Modenese, olive ripiene al tartufo e molto altro.
 
La proposta gastronomica include cibo vegano, vegetariano, gluten-free e senza lattosio. E non mancheranno i birrifici artigianali: Birrificio Lambrate, Birrificio Orso Verde, Croce di Malto, Il Birri e il Birrificio San Gabriel (Gluten-free). Per quanto riguarda il cibo internazionale ci sarà il gelato giapponese, crepès, churros e tanto altro.
 
Il ritrovo sarà in piazza Leonardo Da Vinci, ingresso ovviamente libero ai seguenti orari: venerdì dalle 16.00 all'1.00, sabato e domenica dalle 11.00 all'1.00. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale streeatfoodtruckfestival.com e anche la pagina facebook.com/StreeatFoodTruck.
 
 
Streeat Food Truck Festival
Dove: Piazza Leonardo Da Vinci (zona Città Studi), Milano 
Quando: da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017
Ingresso libero
 
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.