Willy&Nilly: le t-shirt che raccontano storie

 
il bosco delle enebre contenuto w

Willy & Nilly, una porta d’ingresso per un mondo fantastico e sempre nuovo, la prima linea di abbigliamento pensata per coinvolgere e divertire i bambini, attraverso narrazioni di avventure che nascono e si sviluppano sui capi proprio mentre si indossano.

I protagonisti delle storie sono due bambini: Nilly, il suo migliore amico Willy e il loro gatto magico in grado di trasformarsi in una creatura fantastica, Macchiopardo, che li condurrà in una serie di avventure incredibili attraverso le macchie.

Ogni macchia può spalancare le porte dell’immaginazione verso universi nuovi.

Le t-shirt sono realizzate in cotone, e interamente personalizzabili grazie alle morbide formacchiette, sagome gommose e coloratissime di tante forme , che si possono attaccare con dei bottoni direttamente sulle magliette, per seguire la storia narrata sulla confezione o inventarne altre sempre diverse.

 

Ogni confezione contiene una t-shirt e 8 formachiette.

Willy & Nilly hanno rivoluzionato il dramma del macchiarsi che diventa atto creativo, educativo, di apprendimento e scoperta del mondo, e se ne innamorano attraverso le storie in cui Macchiopardo li accompagna.

la ricetta dellamicizia aperto w

Attraverso questa nuova linea di t-shirt, Willy & Nilly lanciano un messaggio importante: sporcarsi può essere divertente, se ci si sporca mentre ci si mette alla prova in nuove abilità, dal gioco alle arti manuali.

Dove c'è una macchia, c'è un imprevisto: è un occasione meravigliosa per creare qualcosa di nuovo.

Insegnare ai bambini che sbagliando spesso s'impara, che esiste una sterminata quantità di errori che vale la pena commettere prima di arrivare a fare la cosa giusta, è un preciso dovere degli adulti.

Willy & Nilly nascono dall'esperienza di Dibidì World un team di professionisti nel mondo dell'infanzia e della comunicazione, per genitori e bambini che cercano strumenti creativi per divertirsi e imparare fuori dagli schemi, con la certezza che solo lì esistono mondi unici, divertenti e inesplorati.

 

LEGGI ANCHE: 

Viaggio onirico per Gucci eyewear 2017 con Petra Collins

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.