• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 31 marzo-2 aprile 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 31 marzo-2 aprile 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Martedì 28 marzo ha finalmente inaugurato il campo di tulipani di Cornaredo pronti ad accogliere i visitatori, scopri cliccando qui tutte le informazioni.
 
STREEAT Food Truck Festival, la manifestazione itinerante dedicata al cibo da strada, farà tappa a Milano da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile.
 
Sabato 1° aprile si svolgerà all’Arco della Pace la battaglia di cuscini in pigiama: non è un pesce d’aprile!
 
Sempre sabato si potrà partecipare alla prima edizione del Milano Rum Festival al Marriott Hotel.
 
Questa domenica invece sarà il giorno giusto per fare una passeggiata sul Naviglio Grande e perdersi tra le bancarelle del Mercatone dell’Antiquariato e godere dei profumi dell’evento Fiori e sapori.

Teatro e spettacoli

La versione di Corrado d’Elia dello spettacolo Romeo e Giulietta è in scena al Teatro Leonardo fino a domenica 2 aprile.

Arte, musei e mostre

Domenica 2 aprile torna a Milano la domenica al museo: cliccando qui scopri l’elenco dei musei a ingresso libero.
 
Ripartono i weekend dell’arte a Milano per bambini, tutti i dettagli cliccando qui.
 
Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile a Fiera Milano City si svolgerà MIART, la Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea.
 
Questo è l’ultimo fine settimana per visitare ConiglioViola. Le notti di Tino di Bagdad, la mostra al Museo Messina e in altre dieci sedi a Milano.
 
E anche per l’esposizione Piano alto, vista Duomo. Due stagioni di torri milanesi alla Galleria Tulpenmanie
 
Assedio a Madrid 1936-1939 è invece alla  Casa di Vetro fino al 27 maggio.
 
Lo scapigliato maledetto Daniele Ranzoni è in mostra fino al 24 giugno alle Gallerie Maspes

Turismo

Da domenica 2 aprile fino a martedì 4 aprile torna a Fiera Milano City una nuova edizione di BIT, la Borsa Internazionale del Turismo.
 
Steve McCurry. Leggere è la grande mostra ospitata fino al 2 settembre al museo di Santa Giulia in occasione del Brescia Photo Festival 2017.
 
Questo fine settimana ci sarà anche l’occasione di scoprire i misteri e le leggende del castello di Zavattarello (PV) con il Tour del Mistero, previsto per la serata di sabato 1° aprile.

Fo Elettrica

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.