Cos: il lusso “lowcost”

cos logo

Minimal, ricercato e dallo stile unico, Cos è il marchio di lusso del colosso svedese Hennes & Mauritz (H&M) acronimo di Collection of StyleLanciato nel 2007 per esplorare l’alto di gamma, e accontentare le richieste di un pubblico più esigente, che desiderava un fast fashion più di nicchia. Cos propone una moda sofisticata ed Elegante ma al tempo stesso a prezzi non proibitivi, moda e qualità al miglior prezzo.

“Dove finiscono i prezzi di H&M iniziano quelli di Cos”: questo è il motto del brand fast fashion del lusso.

Cos propone la filosofia del Contemporary Collection, ovvero produrre un’abbigliamento fashion e di qualità a prezzi assolutamente accessibili a ogni fascia di acquirente.

cos look

I capi che rappresentano lo stile del marchio Cos hanno una grande attenzione al dettaglio, sono minimal e dalle linee geometriche, tagli oversize e una palette colori classica, in modo da rispondere pienamente ad un target di persone a cui piace indossare look stilosi ma versatili ed essenziali, che strizzano l’occhio ai trend del momento, mantenendo la personalità originale CosUn brand costantemente ispirato a dal mondo della creatività e dell’arte. Cos non guarda gli altri marchi ma ha uno stile personale ed accattivante, ma allo stesso tempo unico e riconoscibile.


Il colosso della moda Fast Fashion di lusso si mette in gioco durante il Salone del Mobile di Milano presentando  all’interno del cinema Arti Blossoming sculture, una struttura multisensoriale che promette un’esperienza unica e molto… vaporosa! Progettata dall’architetto giapponese Azusa Murakami e l’artista inglese Alexander Groves.
Cos ha puntato sul giovane duo per proporre un’istallazione effimera, una scultura ispirata alla fioritura e alla natura, che esprima quell’amore per il pianeta, un anticipazione di quella che sarà l’istallazione di Studio Swine per Cos…

cos studio swine design installation milan design week

Un fiore di nebbia che esprime la bellezza della natura e le caratteristiche del brand di moda come minimalismo, la geometria, la modernità e la tattilità. Ora non ci resta che correre a vedere questo spettacolo con i nostri occhi!

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