Pasqua 2017: uova e cioccolatini firmati Giorgio Armani

ad uovo pasqua 2017

Pasqua è alle porte e, se non volete regalare il solito uovo, un ottimo aiuto arriva dalle griffe di moda Giorgio Armani, per passare la Pasqua all’insegna della bontà e dell’eleganza.

Come ogni anno, arriva puntuale per la Pasqua 2017 la easter collection firmata Armani/DolciGiorgio Armani ha pensato a uova di cioccolato, ovetti e colombe all’insegna del fashion.

L’Armani/Dolci (la linea di dolci della maison) nasce nel 2002 dall’unione del grande Re Giorgio icona dello stile italiano, con l'azienda del cioccolato Torinese per eccellenza, Venchi.

I dolci Armani sono l’idea perfetta da regalare e regalarsi, un cioccolato di lusso da gustare e ammirare nel suo packaging elegante e sofisticato in puro stile Armani.

Quest’anno la collezione easter si caratterizza per la sua estrema ricercatezza ed eleganza: Re Giorgio veste le sue dolci creazioni con una raffinata stampa floreale nei toni del blu e del viola, con tocchi di bianco e rosa cipria, che richiamano uno dei temi della collezione Giorgio Armani donna primavera/estate 2017.
Come sempre, Armani riesce a proporre un'unione perfetta di gusto ed eleganza, lanciando un prodotto che farà letteralmente impazzire le fashion victim più golose.

ad colomba pasqua 2017 copia

La soffice e tradizionale Colomba è disponibile nei formati da 100g e da 1kg, mentre le piccole uova (11g) sono proposte in due differenti gusti: cioccolato al latte con ripieno di gianduia bianca e cioccolato extra fondente al 75% con ripieno di crema al cacao fondente.

ad pouche praline pasqua 2017

Le confezioni degli ovetti, da 100g, 200g o 300g, e delle classiche, eleganti ed irresistibili praline, sono le une diverse dalle altre e tutte quadrate, ognuna con un decoro diverso, avvolte da una pouch in delicato tessuto stampato, chiuse da un nastro color argento.

ad pouche lattina pasqua 2017

Il classico uovo di Pasqua da 200g con sorpresa, al cioccolato extra fondente 75% o al cioccolato al latte, è decorato con l’iconica lettera A di Armani. Infine, le easter eggs contengono un’originale sorpresa, ovviamente griffata Armani.

La collezione dei dolci griffati è in vendita nei negozi Armani/Dolci e su www.armanidolci.com. 

Portami al Confine. Mostra personale di Valerio Rocco Orlando

Radio Italia Live 2017, a Milano torna il concertone in Piazza Duomo

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.