Espadrilles: la scarpa semplice per 8 ore di lavoro

espadr

Inizia finalmente la stagione estiva e noi donne per evitare di avere i piedi gonfi a fine giornata dobbiamo scegliere un'alleata che ci aiuti a non soffrire ulteriormente.

Scegliamo quasi sempre di essere sexy e soffrire su tacchi vertiginosi per non passare inosservate, ma con il tempo i nostri piedi non tollereranno più certe costrizioni e prima o poi si ribelleranno. Il passo più importante da fare è scegliere delle scarpe comode, con le quali poter affrontare le intense giornate di lavoro, si sa dopo 8 ore i nostri piedi implorano pietà. Io ho da poco scelto il marchio espadrilles, azienda che sposa qualità e comodità, elementi che rendono i nostri piedi meno stanchi a fine giornata. Chiunque, nella propria cabina armadio, possiede un paio di espadrilles, definite oggetto di culto, leggendarie ed immortali. Impossibile che non sappiate di cosa stia parlando, dai quella specie di scarpa in corda e tela di cotone. Ecco sapevo aveste capito. Rappresentano il nostro passato, il nostro presente ed il nostro futuro.

Perché non passeranno mai di moda?

C'è chi ritiene abbiano origine antichissime, ed effettivamente sono delle scarpe immortali. Nasce il brand Espadrilles che reinterpretano il concetto di stile con delle scarpe fatte interamente a mano diventate iconiche. Espadrilles è un brand in continua evoluzione, ricerca di filati pregiati, patch, paillettes e glitter, arricchiscono lo stile unico di una scarpa che appena si indossa dà la sensazione di essere una pantofola per la sua comodità. Il sito è espadrilles.it dove si può trovare un'ampia scelta sia per Donna che per Uomo. Per la donna sono suddivise in: "Zeppa alta, zeppa bassa, doppio fondo e alpargate". Per quanto riguarda le espadrilles da uomo abbiamo due categorie: "Footwear e alpargate". Allora cosa state aspettando? Scegliamo sempre la scomodità per apparire, è arrivato il momento di cambiare registro.

Volete essere alla moda senza soffrire? Scegliete chi rispetta i vostri piedi, premiate la qualità e la comodità di un prodotto che salvaguardia i vostri piedi.

Consuelo Torchia

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.