• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 9-11 giugno 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 9-11 giugno 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Venerdì 9 giugno si festeggerà la Giornata Mondiale degli Oceanial Gardaland  Sea Life Aquarium: in programma tanti eventi per i più piccoli.
 
Dal 5 all’11 giugno si svolgerà a Milano la prima edizione della Milano Photo Week: clicca qui per scoprire il programma completo.
 
Domenica 11 giugno all’Idroscalo si svolgerà il Festival delle Famiglie 2017.
 
Dal 9 al 18 giugno sarà possibile gustare le pietanze preparate con la “Dolcissima” all’edizione 2017 della Sagra della Cipolla Rossa di Breme.
 
Dal 10 giugno Rent Bike Palù apre in Valtellina: in arrivo tante occasioni per pedalare fuori città.

Teatro e spettacoli

Fino al 17 giugno in scena al Teatro Litta ci sarà Io Moby Dick, il nuovo spettacolo di Corrado d’Elia.
 
Dal 9 al 18 giugno si svolgerà Felicità Interna Lorda, il Milano Off FIL Festival. Clicca qui per scoprire il programma.

Mostre

Questo è l’ultimo fine settimana per visitare la mostra a ingresso libero Archeologie del presente, a Studio La Città Temporary Space fino al 10 giugno.
 
Al Castello Sforzesco è in corso la mostra gli strumenti musicali di Carlo Gesualdo.
 
Alla Cascina Martesana si svolgerà invece fino a ottobre la rassegna fotografica Altri mondi 2017.‏
 
New York New York. Arte Italiana, la riscoperta dell’America è in mostra alle Gallerie d’Italia fino al 17 settembre.
 
Jason Martin. New Oils è visitabile a ingresso libero alla Galleria Mimmo Scognamiglio Arte Contemporanea fino al 30 luglio.

Turismo

Per questo fine settimana vi consigliamo di partecipare a uno dei tanti eventi previsti per l’estate al  Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino, vicino a Salsomaggiore Terme.
 
La mostra Un bisogno ossessionante di cosmo. Dal Piemonte verso l’Europa: la pittura di Pietro Sassi e Pinot Gallizio è in visitabile a ingresso gratuito fino al 19 giugno alla Galleria Ottocento di Roma.

Fo Elettrica

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.