• Home
  • EVENTI
  • Hemp Embassy, a Milano il primo negozio di marijuana “legale”

Hemp Embassy, a Milano il primo negozio di marijuana “legale”

hemp embassy megozio erba milano

Cinquanta variazioni genetiche di marijuana, piante tra le tre e le otto settimane di vita, saranno in vendita dal 15 giugno nel negozio "Hemp Embassy" di viale Tibaldi a Milano, uno dei primi negozi in Italia interamente dedicato alla vendita di talee di cannabis

Nel quartiere che in passato era chiamato “la clinica”, a due passi dalla sede del negozio che per primo ha introdotto in Italia le smart drugs, uno strano crocevia di energie ha permesso anche a Hemp Embassy di trovare la sua casa. Si comincia con 50 genetiche ma, il potenziale del partner è addirittura di 300. I cloni si suddividono in tre categorie: indica, sativa e ibrida. Le piantine hanno tra le tre e le otto settimane di vita. 

"Per rispettare i limiti imposti dalla normativa che ha regolamentato la presenza di THC, ovvero la sostanza psicotropa prodotta durante la fioritura, Hemp Embassy mantiene le piante sempre in fase vegetativa; e ciò è quanto si consiglia di fare anche a chi le acquisterà. Ovvero le piantine saranno esposte a una luce apposita per oltre diciotto ore, in modo da impedirne la fioritura, bloccando di conseguenza la produzione di thc" spiegano i titolari del progetto.

Hemp Embassy si presenta con un design innovativo curato da Michael Lefeber di Hexa Structures che, partendo da materiali di recupero, ha creato una struttura esagonale, che ricorda quella delle molecole di THC e CBD. L’esagono, infatti, è il filo conduttore della brand identity, dal logo agli arredi in pietra realizzati da Andrea Giovannetti di App One, o la lampada appesa al soffitto di Fonte Neon

GREENERY SRL ha preparato tutti i partner del progetto pilota di modo da essere pronti a sostenere lo sviluppo di una rete in franchising su tutto il territorio italiano.

 

Apertura Hemp Shop
Quando: giovedì 15 giugno 2017, dalle ore 14.00
Dove: Viale Tibaldi 3 Milano
Partecipazione libera
 
 
Leggi anche:
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.