• Home
  • EVENTI
  • All you can street festival: 17 e 18 giugno al Magnolia

All you can street festival: 17 e 18 giugno al Magnolia

all you can street

Sta per tornare un altro weekend all’insegna del cibo di strada: sabato 17 e domenica 18, non perdetevi All you can street festival, presso il Circolo Magnolia.

L’ingresso è gratuito e sono previsti più di trenta food truck che offriranno proposte gastronomiche regionali ma anche internazionali.

Qualche esempio? La Lombardia è rappresentata da "The Meatball Family" ( i milanesi DOC li conoscono bene in quanto vi è un loro ristorante in zona Navigli), che vi delizieranno con polpette di tutti i tipi; dall’Emilia Romagna ci sarà “Piadina Romagnola”; dalla Puglia e dalle Marche avremo l’imbarazzo della scelta, in quanto entrambe presenteranno due food truck ciascuna: la prima proporrà “Bombette da Alberobello” e “Specialità Pugliesi”, la seconda “Olive e fritto misto da Ascoli” e “Pesce fritto”.
Si continua con la Campania con “Fritto misto napoletano” salendo verso Toscana e Umbria con “Burger di Chianina” e “Focacce ripiene con salumi norcieria”.


Come già anticipato oltre alle alla cucina nostrana, ci sarà cibo da strada a livello internazionale passando dall’Europa con Grecia che presenterà i classici “Souvlaki & Pita Gyros” e Ungheria con "Kurtus, Crepes e Waffel". Il giro gastronomico arriva fino in Sud America con le proposte di Argentina “Griglia di carne con asado e choripan” e Venezuela con "Specialità venezuelane gluten free".

Ma questi sono solo alcuni dei food truck che parteciperanno all’evento e siamo sicuri che non vi deluderanno.

Per far sì che in entrambe le giornate ci sia sempre un clima di grande festa, il tutto sarò accompagnato da musica, marching band, artisti di strada, clown, pittori en-plein-er e molto altro ancora.

Non resta che fare una capatina e passare un weekend all’insegna del relax e del divertimento!

 
All You Can Street Festival 2017
Dove: Circolo Magnolia, Circonvallazione Idroscalo 4, Segrate
Quando: sabato 17 e domenica 18 giugno, dalle ore 12.00
Ingresso libero
 
Leggi anche:
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.