• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 23-25 giugno 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 23-25 giugno 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Dal cucchiaio alla città: sabato 24 giugno si potrà partecipare a una visita guidata attraverso Milano sulle tracce di Gio Ponti.
 
Sabato 24 e domenica 25 giugno si svolgerà a Legnano la Sagra della Costina 2017.
 
Questa domenica sarà il giorno giusto per fare una passeggiata sul Naviglio Grande e perdersi tra le bancarelle del Mercatone dell’Antiquariato.
 
Fino al 25 giugno si potranno vedere skater professionisti all’opera partecipando alla Red Bull Skate Week 2017.

Speciale Festa della Musica 2017

Clicca qui per scoprire il programma della decima edizione della Festa della Musica, organizzata quest’anno da Doc Servizi. La festa si celebra come ogni anno il 21 giugno, ma a Milano si festeggerà fino al 24 giugno.
 
Evento clou della festa sarà infatti l’Arezzo Wave Love Festival 2017, che si svolgerà per la prima volta al Parco Forlanini di Milano venerdì 23 e sabato 24 giugno.

Teatro e spettacoli

Spettatori e attori della vita: il festival di teatro integrato Ti Ribalto è in scena al Teatro Verdi fino al 25 giugno.

Mostre

Ultimo fine settimana per visitare Orientalismo in viaggio dall’Egitto a Costantinopoli, al Gam Manzoni, e Adrian Paci. The Guardians, al Complesso Museale Chiostri Di Sant’Eustorgio, e in corso fino al 25 giugno.
 
Ultimo fine settimana intero per visitare Ouverture, la mostra dedicata a Liliana Moro alla Galleria Francesco Pantaleone fino al 30 giugno.
 
Clicca qui per scoprire le mostre in corso e le anticipazioni di luglio a Palazzo Reale.

Turismo

Rent Bike Palù in Valtellina offre tante occasioni per chi vuole pedalare fuori città.
 
Questo è inoltre l’ultimo fine settimana per mostre in giro per l’Italia.
 
Alla Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona la mostra Lo sguardo sul mondo. Vedute, capricci, paesaggi è visitabile fino al 25 giugno.
 
Portami al Confine, la mostra personale di Valerio Rocco Orlando è in corso fino al 25 giugno al MUSMA di Matera.
 
Estinzioni: storie di catastrofi è al MUSE – Museo delle scienze di Trento fino al 26 giugno.
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.