• Home
  • CRONACA
  • Corsi di inglese a Milano: l’importanza dei corsi full immersion di inglese e del Business English

Corsi di inglese a Milano: l’importanza dei corsi full immersion di inglese e del Business English

uomo affariIn questa epoca di globalizzazione tutte le grandi aziende intrattengono rapporti commerciali con clienti o partner esteri e la lingua in assoluto maggiormente utilizzata per comunicare è l'inglese. In città di dimensioni ragguardevoli come Milano, sede di numerose importanti industrie, centro turistico e città leader nel campo della moda, è molto importante che i dipendenti di un'azienda abbiano una corretta e completa conoscenza della lingua inglese. Molte imprese, infatti, spronano il proprio personale a frequentare corsi di inglese intensivi, ma spesso conciliare gli orari di ogni dipendente può risultare difficile e ancora più complicato è trovare corsi mirati al raggiungimento dei propri specifici obiettivi aziendali.

Per trovare una soluzione a questi problemi è necessario ricercare i migliori corsi intensivi di Business English realizzati specificamente per le aziende dalle scuole di inglese. La scuola Wall Street English di Milano Cadorna, per esempio, propone corsi full immersion di conversazione inglese dedicati alle aziende e ai loro dipendenti.

Il metodo di Wall Street English consiste nell'esporre i suoi studenti a un ambiente completamente English speaking in modo da velocizzarne l'apprendimento. I docenti sono madrelingua inglese e altamente qualificati e hanno a disposizione aule dotate di tecnologie all'avanguardia nel campo dell'insegnamento delle lingue. I corsi full immersion per le aziende, ma anche i corsi di inglese individuali, sono la soluzione ideale per le imprese che vogliono formare il proprio personale in modo professionale e serio, in modo da poterlo mettere nelle condizioni di trattare in modo adeguato con clienti e partner esteri.

I corsi intensivi di conversazione inglese e quelli di business english possono però servire anche a coloro che necessitano di imparare o migliorare l’ inglese sia per motivi personali sia per l'ambito lavorativo. Questi corsi saranno infatti più orientati ad un approccio commerciale e lavorativo verso la lingua oppure sul conseguimento di altri tipi di obiettivi. I corsi di conversazione inglese sono utili anche a chi già parla inglese e vuole mantenersi allenato. In ogni caso la scuola offre la possibilità di personalizzare il percorso formativo in base alle proprie esigenze e grazie agli orari estremamente flessibili permette di conciliare gli impegni quotidiani con la frequentazione delle lezioni di inglese.

La scuola Wall Street English di Milano Cadorna è anche tra le più qualificate per i corsi di preparazione agli esami di inglese più richiesti quali TOEFL, IELTS e TOEIC. Questi test sono riconosciuti in più di 120 paesi nel mondo e sono necessari per poter lavorare o studiare all'estero. Costituiscono inoltre un'importante punto di forza nel curriculum vitae.

Per ulteriori informazioni: Wall Street English Milano Cadorna

Via Giosuè Carducci, 9 - Milano - Tel: 02-4538631

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.