• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 21-23 luglio 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 21-23 luglio 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Sabato 22 luglio nuovo appuntamento all’insegna della cucina tipica lombarda con NavigarMangiando: da non perdere l’Itinerario delle Delizie con approdo a Trezzano sul Naviglio.
 
Sabato 22 luglio il Carroponte ospiterà l’Holi Summer Festival + 1 Hour, un appuntamento a ingresso libero dedicato al colore, alla musica e al divertimento.
 
Serate gourmet, musica dal vivo, cinema e persino workshop animeranno l’estate milanese per riscoprire anche in città l’atmosfera vacanziera: tanti gli eventi in corso allo Stabilimento Estivo BASE, clicca qui per scoprire i dettagli del ricco programma estivo.
 
Questo fine settimana si svolgeranno anche alcune imperdibili sagre. Dal venerdì 21 a domenica 23 luglio si svolgerà la Sagra del Taleggio a Peghera, mentre la Sagra del bagnun avrà luogo a Sestri Levante (GE). Infine, fino a domenica 23 luglio il Centro sportivo di Senago ospiterà la Sagra del cinghiale.

Concerti

Venerdì 21 luglio all’Ippodromo Snai di San Siro si svolgerà l’attesissimo concerto dei Red Hot Chili Peppers, tornati a Milano con il tour del nuovo loro album The Getaway.
 
Venerdì 21 luglio alla Cascina Torrette di Trenno il programma di Mare Culturale Urbano prevede oltre al cinema all’aperto in cuffia, una serata dedicata al ballo liscio ambrosiano. Clicca qui per scoprire con noi l’origine dei balli più noti, inclusi quelli dal sapore più estivo come la bachata.

Bambini

Colore! è la mostra pensata per i bambini in corso al Muba: un’occasione da non perdere per trascorrere qualche ora al fresco e in modo educativo.
 
Cliccando qui scopri invece i nostri consigli sulle tante opportunità in corso per trascorrere il mese di luglio a Milano con i bambini.

Mostre

Carlo Ramous, scultura architettura città è in corso a La Triennale fino al 17 settembre.
 
Un’anticipazione: dal 26 luglio il Mudec - Museo delle Culture di Milano ospiterà Klimt Experience, una mostra multimediale dedicata al celebre pittore austriaco.

Turismo

Se ancora non avete visitato Brescia vi consigliamo di visitarla questo fine settimana, perché oltre a scoprire le bellezze della città, potrete cogliere l’occasione per fare un salto a MusicalZOO 2017, un festival di musica elettronica che illumina il Castello della città.
 
Per chi avesse in programma una gita fuori porta nella Svizzera francese, fino al 6 agosto potrà partecipare al Verbier Festival 2017.
 
Pronti per partire ma non avete ancora deciso dove andare?
Cliccando qui scopri i nostri consigli su come trovare un volo low cost da Milano.
 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.