• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 28-30 luglio 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 28-30 luglio 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Rent Bike Palù in Valtellina questa estate offre tante occasioni per pedalare fuori città.
 
Serate gourmet, musica dal vivo, cinema e persino workshop: questo e altro animerà l’estate milanese con lo Stabilimento Estivo BASE. Scopri cliccando qui il ricco programma estivo.
 
L’ex Mercato metropolitano in Porta Genova risorge con Estate allo Scalo e propone una lunga serie di appuntamenti fino a ottobre.
 
Da venerdì 28 a domenica 30 luglio al Parco Tittoni di Desio si svolgerà la manifestazione gastronomica Cibo dal Sud organizzata dalla celebre pagina Facebook Il Terrone Fuori Sede.

Concerti

Venerdì 28 luglio al CarroPonte di Sesto San Giovanni si svolgerà il Reggae Summer Party a ingresso libero, protagonisti i Radici nel Cemento.
 
Fino al 6 agosto si svolgerà nella Svizzera francese i concerti Verbier Festival 2017.

Mostre

Ultimo fine settimana per visitare la mostra C’era una volta in Giappone. Fotografie e netsuke del XIX secolo, al Museo Poldi Pezzoli fino al 31 luglio.
 
Ha appena inaugurato al Mudec - Museo delle Culture la Klimt Experience, una mostra multimediale dedicata al celebre pittore austriaco.
 
Infine, un’anteprima: dal 29 settembre a Palazzo Reale sarà possibile visitare la mostra Dentro Caravaggio.

Turismo

Sabato 29 luglio sarà possibile partecipare al Duomo Tour, una visita guidata che permetterà di scoprire il Duomo di Milano da una prospettiva inedita.
 
Da non perdere il romantico Museo delle Farfalle di Valverde nell’Oltrepò Pavese, un’occasione per ammirare specie provenienti da tutto il mondo.
 
Christian Boltanski. La mostra antologica Anime. Di luogo in luogo è un progetto espositivo che si può scoprire in vari luoghi di Bologna fino al 26 novembre.
 

Fo Elettrica

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.