• Home
  • EVENTI
  • Il cinema in estate si fa conveniente con Happy Summer: film a 3,50 euro

Il cinema in estate si fa conveniente con Happy Summer: film a 3,50 euro

happysummer thespacecinemaPer quanti restano in città, a Milano non mancano di certo le iniziative in programma per divertirsi e rilassarsi anche senza partire. 

In tutte le sale The Space Cinema è iniziato l’Happy Summer, la rassegna estiva che fino al 23 agosto consente di vedere o rivedere (per i più appassionati), i migliori film dell’anno ad un prezzo davvero speciale. L’iniziativa prevede ogni settimana la proiezione di due titoli, uno in programma nel pomeriggio e destinato prevalentemente alle famiglie ed uno in serata per accontentare anche quanti sono impegnati fino a tardi a soli 3.50 euro.I film scelti per la rassegna Happy Summer sono: Ballerina, un film d’animazione di Eric Summer e Éric Warin, e Alien: Covenant, l’ultimo capitolo della saga di Alien firmato da Ridley Scott. Dal 3 al 9 agosto tornerà in sala Baby Boss, la pellicola diretta dal regista di Madagascar Thom McGrath, e per gli amanti dei film d’azione Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious), ottavo film del franchise con protagonisti Vin Diesel e Charlize Theron. A seguire arriveranno in sala dal 10 al 16 agosto, Sing, la storia del koala Buster Moon che indice un talent per salvare il suo teatro e Transformers 5 – L’ultimo cavaliere di Michael Bay. Infine per chiudere al meglio la rassegna estiva, dal 17 al 23 agosto saranno proiettati Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, quinto capitolo dedicato alle avventure del capitano Jack Sparrow, e Nerve, un avvincente thriller basato su un gioco online illecito che impone prove estreme ai partecipanti.

Fino al 23 agosto, ultimo giorno della rassegna Happy Summer, la programmazione dei film sarà così strutturata:

DATA

POMERIGGIO

SERA

da giovedì 27 luglio
 a mercoledì 2 agosto

Ballerina

Alien: Covenant

da giovedì 3 agosto
a mercoledì 9 agosto

Baby Boss

Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious)

da giovedì 10 agosto
 a mercoledì 16 agosto

Sing

Transformers 5 – L’ultimo cavaliere

da giovedì 17 agosto
a mercoledì 23 agosto

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

Nerve

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.