• Home
  • EVENTI
  • Holy Swing Night: il 26 agosto si balla lo swing allo Spirit de Milan

Holy Swing Night: il 26 agosto si balla lo swing allo Spirit de Milan

holy swing nightTorna l'appuntamento a tutto swing nel locale milanese Spirit de Milan (Via Bovisasca 59): sabato 26 agosto alle ore 22.00, la Holy Swing Night permette di fare un tuffo nel passato, nella cultura swing americana degli anni Trenta e Quaranta. Sul palco una formazione tutta milanese, targata Swing Faces, band capeggiata da Giancarlo Mariani (tromba e bandleader). Ad affiancarlo Francesco Licitra (ance), Stefano Pennini (piano), Raffaele Romano (contrabbasso) e Walter Ganda (batteria), carichi per far scatenare il pubblico sulle note dei migliori successi dello swing jazz. 

La serata comincia alle ore 19.30, cenando al bistrot-ristorante Fabbrica de la Sgagnosa (prenotazione vivamente consigliata) in cui si possono gustare piatti regionali, semplici e genuini, accompagnati da dell'ottimo vino. Alle ore 22.00 comincia il concerto con una line up tutta da scoprire. La serata swing tuttavia non si conclude con la performance degli Swing Faces, ma continua fino a tarda notte con il dj set di Swingin Simon. Ricapitolando: buon cibo, cordialità, musica dal vivo e un'atmosfera d'altri tempi!

Spirit de Milan

Cibo, vino, musica, teatro, danza... Spirit de Milan è questo e molto di più. É un luogo di incontro e di condivisione in cui prima di tutto ci si diverte, e tanto! Dal 2015, il gestore Luca Locatelli ha dato vita a questa nuova realtà milanese proponendo, dal martedì alla domenica, appuntamenti e proposte differenti. Si parte il martedì con una serata di cabaret per cominciare la settimana con il sorriso, si passa al mercoledì tanghero per continuare il giorno successivo, dedicato a riscoprire la Milano di una volta. Il weekend largo spazio alla musica: il venerdì, con i successi italiani anni Sessanta, il sabato è invece consacrato allo swing e la domenica al blues e al jazz. Senza dimenticare il buon cibo regionale e l'ottimo vino, da gustare mentre si riscopre il fascino della città meneghina!

Informazioni Utili

Apertura locale ore 19.30

Ingresso: fino alle 21. 30 → intero 7 euro | ridotto 5 euro per i tesserati Spirit de Milan

                dopo le 21.30 → intero 15 euro | ridotto 10 euro per i tesserati Spirit de Milan

Contatti:  Tel. 366.7215569 (da martedì a domenica 15-19) | Spirit de Milan - Vian Bovisasca 59, Milano 

Marta Brollo

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.