• Home
  • EVENTI
  • Cosa fare questo weekend a Milano? 25-27 agosto 2017

Cosa fare questo weekend a Milano? 25-27 agosto 2017

colonne di san lorenzo movida milanoCome sempre MilanoFree.it offre i suoi consigli sui migliori eventi per il fine settimana a Milano e non.

Eventi

Sabato 26 agosto è l’ultima occasione per partecipare alla crociera gastronomica sui Navigli NavigarMangiando con l’Itinerario delle delizie con partenza in barca alle ore 19.30 da Boffalora Sopra Ticino.
 
Sempre per sabato 26 agosto è prevista una visita guidata da brivido, è infatti in programma il tour guidato di due ore Spiriti e fantasmi a Milano con ritrovo alle ore 18.00 in Piazza della Scala.
 
Per vegani e curiosi, domenica 27 agosto il Circolo Magnolia ospiterà l’evento Viva Las Vegan, un’iniziativa dedicata al mondo dei vegani.
 
Per respirare ancora aria di vacanza anche in città continuano anche per quest’ultimo fine settimana di agosto gli eventi estivi dello Stabilimento Estivo BASE (clicca qui per il programma) che ospita anche la stagione estiva di Atomic (clicca qui per il programma) e di Estate allo Scalo, il progetto di rigenerazione dell’ex Mercato metropolitano di Porta Genova (clicca qui per il programma).
 
Fino al 3 settembre a Robbio (PV) si svolgerà il trentatreesimo Palio Dl’Urmon che si concluderà con il corteo storico e la celebre Corsa delle Carriole.

Musica

Sabato sera invece si balla lo swing con la Holy Swing Night, un tuffo nel passato in programma allo Spirit de Milan.
 
Si continua anche a ballare in Piazza del Cannone con le serate dedicate al liscio che proseguiranno ancora fino al 6 settembre.
 
Questo è invece l’ultimo fine settimana per partecipare alla ventiseiesima edizione della celebre Festa di Radio Onda d’Urto a Brescia: questo fine settimana tra gli ospiti gli attesissimi Afterhours. Clicca qui per il programma completo.

Mostre

Per chi resta a Milano, cliccando qui tutti i consigli sulle mostre da non perdere questo mese a Milano.
 
Di seguito invece alcune anticipazioni su mostre che inaugureranno a settembre.
Da Michelangelo a Pontormo sarà visitabile dal 21 settembre a Palazzo Strozzi a Firenze. Mentre dal 23 settembre l’esposizione Le Secessioni Europee sarà in mostra al Palazzo Roverella di Rovigo.
 

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.