• Home
  • EVENTI
  • Navigli, cocktail party gratis: il 6 settembre 'Happy together'

Navigli, cocktail party gratis: il 6 settembre 'Happy together'

Aperol Spritz Party gratis a Milano il 6 settembre 2017Per accogliere i milanesi rientrati dalle vacanze estive e inaugurare in allegria una nuova stagione lavorativa e scolastica, Aperol ha organizzato un evento nel cuore della movida cittadina: ai Navigli infatti si terrà un cocktail party e l'ingresso sarà gratuito. Scopriamo subito tutte le info.

Happy Together, il cocktail party a Milano

Nella serata di mercoledì 6 settembre 2017 è in programma una festa a Milano fatta di tanta musica, divertimento, amici, cibo gustoso e un'infinità di Aperol Spritz: il cocktail party presso l'Alzaia Naviglio Grande avrà inizio dalle 20.00 e si concluderà intorno alle 24.00. 
 
L'evento gratuito è promosso da Aperol, una realtà italiana dall'inconfondibile colore e sapore presentata dai fratelli Barbieri alla Fiera Internazionale di Padova nel lontano 1919.

Programma dell'Happy Together

Durante la serata verranno scattate molte fotografie e su un ledwall, un enorme schermo led di elevata nitidezza e luminosità, verrà realizzato The Great Cheers, il più grande brindisi. E ci sarà la musica a cura di M+A, dell'italo-canadese Bruno Belissimo, deejay set di Romare, delle aree dedicate all'intrattenimento, al relax e tante occasioni per fare nuove conoscenze. 

Registrazione sul sito Happy Together Aperol

La partecipazione al party è gratis, presso il sito Happy Together sarà possibile registrarsi firmando la liberatoria che consente agli organizzatori l'utilizzo della vostra immagine per creare insieme, per esempio, il brindisi sulla parte a led. 
 
Sul sito troverete anche le date di altri eventi organizzati da Aperol in tante città italiane. E vi anticipiamo che in provincia di Milano, ad Assago precisamente, venerdì 15 sarà celebrata un'altra tappa dell'Happy Together Tour. 
 
Chi ama sperimentare nuove ricette, inoltre, scoprirà sul sito come preparare pizzette, tartufini al formaggio, fagottini di crepes al salmone, polpette di melanzane filanti e altre facili prelibatezze.
 
 
Happy Together Aperol
Dove: Alzaia Naviglio Grande, Milano
Quando: mercoledì 6 settembre 2017, dalle 20.00 alle 24.00
Ingresso gratuito previa registrazione
 
Leggi anche: 
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.