• Home
  • EVENTI
  • Rock Files Live! torna con Cristina Donà e Massimo Priviero allo Spirit de Milan

Rock Files Live! torna con Cristina Donà e Massimo Priviero allo Spirit de Milan

priviero 640x426Allo Spirit de Milan il 4 di ottobre, torna l'appuntamento con Rock Files Live! Dopo la pausa estiva, Ezio Guaitamacchi torna allo Spirit de Milan di Bovisa, per portare avanti il suo show radiofonico.

Rock Files Live! 

Rock Files Live! è una serie di appuntamenti fra Ezio Guaitamacchi e musicisti di ieri e di oggi nel salone adibito a concerti ed eventi nell'ex stabilimento delle cristallerie Livellara.

La linea che Ezio cerca sempre di mantenere è quella di puntare su un alto livello qualitativo, proponendo sempre canzoni d'autore e mantenendo gusti adatti agli ascoltatori di Radio Lifegate. Gli incontri che si svolgono in maniera quasi intima, con intervista e musica dal vivo, sono registrati e trasmessi via radio il martedì sera successivo.

Per il rientro di mercoledì 4 ottobre saliranno sul palco Cristina Donà e Massimo Priviero.

Massimo Priviero

Massimo Priviero, un nome probabilmente poco noto ai più, è un cantautore rock di origini venete, che ha collaborato fra i tanti con uno come Steven Van Zandt, chitarrista di Bruce Springsteen e produttore dell'album Nessuna Resa Mai di Priviero del 1990. Nel corso della sua carriera iniziata nel 1988, ha ottenuto diversi riconoscimenti e per tre volte ha vinto come album italiano dell'anno il referendum della rivista musicale Buscadero.
 
Durante la serata presenterà il suo nuovo album dal titolo All'Italia, che ha come filo conduttore il tema dell'emigrazione e della rinascita cantanti attraverso ballads in chiave acustica.

Cristina Donà

Cristina Donà invece, per l'occasione festeggerà i suoi vent'anni di carriera presentando Tregua 1997-2017, una raccolta che ripropone le canzoni del suo album di debutto, per l'appunto Tregua, uscito nel 1997 e prodotto da Manuel Agnelli,  ha ottenuto  il premio Targa Tenco. La canzone omonima è dedicata a Kurt Cobain.
 
Appuntamento quindi allo Spirit de Milan alle ore 22.30.
 
Rock Files Live! con Cristina Donà e Massimo Priviero
Quando: giovedì 4 ottobre 2017, ore 22.30
Dove: Cristallerie Livellara, Via Bovisasca, 57/59, 20157 Milano
Ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22.00
 
Leggi anche:
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.